x

x

Storie di Primavera

È ARRIVATO L'ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE 

Patitucci 7: una partita elegante. Prima salva i suoi su calcio di rigore, nel mezzo una prestazione ottima dove dirige la sua difesa. Nel finale evita la manita ai gialloblu. 

Antonio 5.5: gara complicata dalla sua parte soprattutto nel finale di primo tempo. Fa quel che può. Dal 1' st Nobile 6: entra bene nella ripresa, ma alla lunga fatica gli attacchi costanti degli avversari. 

Musumeci 6: da quando esce Prestianni indossa con convinzione la fascia da capitano. Ottima prestazione, cerca di coprire qualche buco. 

Caracciolo 6: Nel finale diventa anonimo e soffre un po' l'attacco del Frosinone, nel primo tempo cerca di gestire bene gli avversari. Dal 34’ st Chisari s.v.

Szyszka 6: in campo con convizione. Entra sempre convinto su ogni palla, gestisce bene la difesa rossoblu. 

Ficara 6: parte senza convinzione, ma resta comunque a combattere. A inizio ripresa arriva il cambio. Dal 1' st Duli 5.5: si lascia scappare qualche pallone di troppo e poi prova a metterci qualche pezza. Non entra con cattiveria in partita.

Azzaro 7.5: un bolide terra-aria che accende i Lupi. Combatte su ogni pallone, in crescita costante. Se vuole riesce ad essere devastante.

Prestianni 6.5: E' sempre il più pericoloso dei suoi in queasta gara. Accende le giocate e si prende il rischio di far salire spesso la squadra. Bene anche dai calci piazzati. Dal 34’ st Bonofiglio s.v.

Zilli 5: Non incide quasi mai, un primo tempo nell'anonimato. Dal 1' st Nicolau 6: prova ad accendere l'attacco rossoblu, fa quello che può.

Arioli 5.5: nonostoante il gol da vero attaccante di razza, quest'oggi pecca sul comportamento. Ed è strano perché non aveva mai prostato così eccessivamente contro un assistente di gara. Nella ripresa prova a trascinare i suoi. 

Teyou 5.5: non incide come suo solito. Fa una partita un po' oscura. 

Foto: Riccardo Tucci 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Pisa-Pescara, la pagelle dei nerazzurri: Bechini e Masetti reggono il Pisa