foto Facebook
Primavera 3

Vis Pesaro, la prima nei pro di Galeazzi e Pierpaoli: "Siamo cresciuti a Pesaro. Una bella emozione"

I centrocampisti della Primavera parlano del debutto in C

Emanuele Giacometti
03.05.2021 10:19

La Vis Pesaro subisce un ininfluente ko casalingo (1-3) dal Sudtirol nell'ultimo turno del girone B di serie C giocato ieri. Una sconfitta che come detto non fa male, visto che i biancorossi giocavano già con la salvezza in tasca. La nota positiva della giornata è stata però l'esordio nei professionisti di Giovanni Galeazzi e Giacomo Pierpaoli, centrocampisti entrambi pesaresi, rispettivamente classe 2003 e 2002 della squadra Primavera. Nel post gara i due ragazzi sono intervenuti ai microfoni della stampa. Ecco il loro pensiero sull'esordio. 

Galeazzi: "Abbiamo giocato anche ieri, oggi è arrivato l’esordio. E’ una bella emozione. Sono cresciuto qui a Pesaro, è bello. I tifosi ci avrebbero dato una botta di adrenalina in più.”

Pierpaoli: "Una grande emozione. Sono cresciuto in questa società, nel vedere la prima squadra giocare. Sin dai primi anni ho fatto il raccattapalle e ho sempre sognato di calcare questo campo. Sicuramente è un obiettivo raggiunto ma speriamo sia solo l’inizio”. 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 22^ giornata: Olzer e Prelec in doppia cifra, salgono anche Baldanzi e Raul Moro
Venezia, dal Canada arriva Damiano Pecile