x

x

Storie di Primavera

Stankovic 6: buona prestazione per il portiere serbo: sempre molto attento nel respingere le conclusioni avversarie con buoni interventi per l'intera durata del match.

Kinkoue 6: partita di assoluto controllo per il numero 2 nerazzurro: attento nelle chiusure, non rischia mai, calciando spesso il pallone lontano.

Ntube 6: anche per lui partita tranquilla senza troppi grattacapi, ma nonostante ciò e comunque attento e preciso nelle poche chiusure effettuate.

Pirola 6: sufficienza per il classe 2001 che non è stato molto impegnato dagli attaccanti avversari e quindi partita di amministrazione per lui.

Vezzoni 6: prestazione sufficiente per il laterale nerazzurro che in difesa non viene impegnato in molte occasioni e che così si affaccia spesso in proiezione offensiva con buoni suggerimenti per i compagni. (65' Vaghi Sv).

Gianelli 6,5: buona prestazione per l'ex Cremonese: passaggi quasi sempre precisi e riesce a rendersi anche pericoloso con qualche conclusione dalla distanza sulla quale si oppone Idasiak. (73' Attys Sv).

Agoume 5,5: leggera insufficienza per il numero 5 nerazzurro: nei passaggi non è sempre preciso, ma in fase di non possesso è molto utile alla squadra nel recupero palloni. Perde spesso il pallone in modo banale, consentendo così agli avversari di ripartire velocemente.

Schirò 6: prestazione sufficiente per il numero 8 nerazzurro che è preciso nei passaggi e aiuta la squadra con il possesso del pallone e facendo salire i suoi.

Colombini 6: sufficienza per il centrocampista nerazzurro: buone trame di gioco create e buona gestione del possesso palla.

Fonseca 7: bella prestazione per l'attaccante azzurro: sempre pericoloso in fase offensiva, sfrutta l'occasione che gli capita tra i piedi a metà primo tempo, portando in vantaggio i nerazzurri con un bel diagonale. (65' Mulattieri Sv).

Esposito 6,5: buona prestazione per il classe 2002 che si dà molto da fare, non è sempre preciso in fase di conclusione ma aiuta la squadra sia con buoni passaggi, sia con il recupero di qualche pallone. (73' Oristanio Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend