x

x

Storie di Primavera

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM 

Giornata che poteva essere indimenticabile rovinata da un passivo pesante. La serata di Coppa Italia di Musa Juwara e Gabriele Corbo, alla prima assoluta da titolari con la maglia del Bologna, è stata rovinata dall'Udinese che ha massacrato una formazione rossoblù un po' improvvisata. L'Udinese, infatti, ha sfruttato la fisicità e la dirompenza in contropiede per mettere in estrema difficoltà i rossoblù e batterli agevolmente  4-0. 

Nonostante il risultato pesante, i due hanno dato segnali positivi. Juwara, capocannoniere del Bologna Primavera, ha dimostrato grande personalità nonostante il chiaro mismatch fisico contro i difensori dell'Udinese da prima punta, e agilità e concretezza nel dribbling quando è stato spuntato sulla sinistra per far spazio a Destro.

Corbo, molto capace in fase di possesso, ha dato buoni segnali nel gioco palla al piede nonostante la chiara lentezza di esecuzione dei suoi compagni di reparto Paz e Denswil. Le sue lacune sono uscite chiaramente in fase di marcatura, dove la poca esperienza lo ha messo in difficoltà contro clienti scomodi come Lasagna e Teodorczyk, non ha dato il suo meglio in occasione del secondo gol, dove si è fatto sfuggire Nuytinck. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Under 17, Francia-Italia: 0-2