x

x

Storie di Primavera

'Al “Rigamonti-Ceppi”  di Lecco, scendono in campo per la 16^ Giornata del Gruppo A di Primavera 3, Pro Sesto e Albinolefffe. La Pro Sesto di Martinelli ultima a tre punti, ha riposato l'ultimo posto ed'è ultima in solitaria dopo il pareggio del Legnago Salus che si è staccato. L'Albinoleffe di Biava capolista a 35 punti dopo aver vinto il big-match con la Feralpisalò, deve solo pensare alla festa promozione, festa che potrebbe arrivare già oggi vincendo o pareggiando e con le sconfitte di Padova e Feralpisalò la Primavera 2 diventa realtà. Nella gara d'andata vittoria dei Seriani per 3-0 

LA CRONACA

Con due giornate d'anticipo l'Albinoleffe centra la promozione in Primavera 2. La formazione di mister Biava dopo un primo tempo equilibrato sblocca la gara a metà della ripresa con il gol di Malanchini e pochi minuti più tardi cala il raddoppio, con Zoma trascinatore della squadra per tutto il campionato. Alla luce del pareggio della Feralpisalò in casa con il Modena, i seriani possono festeggiare: approdano in Primavera 2.

IL TABELLINO DI PRO SESTO-AlBINOLEFFE PRIMAVERA

Marcatori: 69' Malanchini (A), 72' Zoma (A).

Pro Sesto: Formosa, Silba, Dipalma, Carnevale, Santambrogio, Zattoni, Macovei, Ciarmoli, Goffi, Saracino, Losco. A disp.: Fasolini, Costante, Wronskj, Scaravilli, Rosà, Casati, Marocco, Perina, D'Erchie, Giudici. All.: Martinelli.

Albinoleffe: Facchetti, Arsuffi, Castellani, Mazzoleni, Zambelli, Allieri, Concas, Agostinelli, Zoma, Tourè, Valli. A disp.: Giroletti, Aversa, Ghilardi, Franchini, Speroni, Pozzi, Malanchini, Bugada, Angeloni, Frattini, Delle Donne, Toma. All.: Biava.

Arbitro: Sig. Costa di Busto Arsizio.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
UFFICIALE - Monza, prolungato l'accordo contrattuale con Vignato