Calciomercato

Milan, sondaggio per un nipote d'arte

Melayro Bogarde, nipote di Winston interessa al Milan

Matteo Zampini
25.11.2020 06:00

Il Milan punta sulla linea verde, continuando a sondare in giro per il mondo giovani interessanti per rinforzare la squadra di Stefano Pioli, ma anche la Primavera di Federico Giunti. Secondo Sky Sport, il nuovo nome inserito nel taccuino è quello di Melayro Bogarde. Difensore centrale olandese classe 2002 di proprietà dell'Hoffenheim, è il nipote di Winston Bogarde, ex Milan nella stagione 1997-1998.

Melayro ha debuttato in Bundesliga lo scorso 30 aprile entrando nel finale di gara vinta in casa del Mainz per 1-0. Primi cinque minuti seguiti, poi, da altre presenze nella gara pareggiata 2-2 con il Dussedorf. In questa stagione ha debuttato in Europa League come titolare nella cinquina contro lo Slovan Liberec, nel ruolo di centrale dando ottime impressioni. Altre presenze in Bundesliga nella gara persa per 2-0 con il Wolfsburg uscendo dal campo a tre minuti dalla fine. Un profilo interessante, dove il Milan dovrà superare la forte concorrenza del Barcellona. Chissà cosa gli consiglierà lo zio che non ha avuto molta fortuna in rossonero ma nemmeno in blaugrana. Seguiremo attentamente gli sviluppi di questa trattativa. 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 6^ giornata: Borgo e Bertini agganciano la vetta, Thiam e Belloni accorciano nel B
Lucchese, blindato Cellamare: contratto triennale