x

x

Udinese-Juventus, le pagelle dei bianconeri

La Juventus spreca l'occasione per accorciare sulla zona play-off. I bianconeri piemontesi frenano sul campo dell'Udinese. La gara a Manzano termina con un pareggio. Queste le pagelle dei ragazzi di mister Baldini:

Loria 6.5: Sul gol di Compagnon è chiuso dai suoi difensori e non vede partire la palla. Si riscatta però in numerose interventi importanti su Ovisazach e poi su Gkertsos sia nella prima frazioni che nella ripresa.

Rosa 6.5: Nella prima frazione è tra i migliori della Juventus. Con le sue discese crea qualche problema alla difesa friulana, da un suo cross nasce la rete di Fraderiksen a metà della prima frazione.

Capellini 5.5: Soffre insieme al suo compagno di reparto i movimenti e la qualità sia di Ovisazach che di Compagnon per tutto l'arco della partita.

Gozzi 5.5: Come Capellini, gioca una partita sottotono. Fatica a contenere sia Ovisazach che Compagnon, in occasione del gol di quest'ultimo lascia qualche centimetro di troppo.

Anzolin 6: Prestazione attenta e precisa per il laterale sinistro di difesa. Quando ha la possibilità, soprattutto nel secondo tempo, si fa vedere anche in attacco.

Portanova 5.5: Partita sottotono per il centrocampista della Juventus. Non riesce mai ad entrare in partita, sbaglia qualche passaggio di troppo.

Leone 5.5: I bianconeri si affidano alle sue giocate per scardinare la linea difensiva dell'Udinese. Ma il centrocampista, oltre a qualche verticalizzazione, fatica ad ispirare i compagni d'attacco.  Dal 54' Monzialo 5.5: Ci mette tecnica e velocità ma non riesce a far saltare il sistema difensivo friulano.

Francofonte 6: Partita di grande corsa e sacrificio per il numero 4 della Juventus. Qualche errore di troppo per lui in fase di disimpegno. Dal 69' Ahamada 5.5: Baldini lo inserisce per dare freschezza al centrocampo. Fatica però ad entrare in partita.

Frederiksen 6.5: Prima mezz'ora sottotono per il danese, poi alla mezz'ora si sveglia. Prima sfiora il gol con una bella conclusione dal limite dell'area, poi di testa supera Crespi e regala il pareggio ai piemontesi. Nella ripresa però fatica a farsi vedere dai compagni. Dal 77' Di Francesco s.v.

Markovic 5.5: Partita di grande sacrificio per l'attaccante. Sgomita e lotta con la difesa di casa, i palloni giocabili sono pochi e fatica a rendersi pericoloso dalle parti di Crespi.

Sene 5.5: L'esterno bianconero fatica a sfondare dalle parti di Mazzolo. Si affida spesso alle sue doti tecniche ma fatica a creare occasioni pericolose dalle parti di Crespi. Dal 54' Petrelli 6.5: Il suo ingresso dona nuova linfa all'attacco bianconero. Sgomita e lotta su ogni pallone ma predica nel deserto.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 1, ChievoVerona-Inter 1-2: Gianelli regala la vittoria ai nerazzurri