x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “Giuseppe Volpini” di Crema in provincia di Cremona, scendono in campo la Pergolettese e il Sudtirol , gara valida per la 13^ giornata del Girone B di Primavera 3. 

La Pergolettese occupa la terzultima posizione e cerca punti per la salvezza:: 11 punti, tre vittorie, tre pareggi, sette sconfitte con 24 gol segnati e 34 subiti Il Sudtirol si trova a pari punti con il Legnago: 17 punti, cinque vittorie, due pareggi, cinque sconfitte con 18 gol fatti e 17 subiti. Nella gara d'andata in trentino vittoria dei biancorossi per 4-1 .

LA CRONACA DELLA GARA 

Vittoria in rimonta per il Sudtirol nella penultima giornata del campionato Primavera 3. La formazione biancorossa ha centrato il successo esterno sul campo della Pergolettese e si conferma come quarta forza del Girone B. Tutte le reti arrivano nel primo tempo con il vantaggio dei padroni di casa messo a segno di Patarino e gli ospiti, tra il 9' e il 24', ha prima trovato prima il pareggio con Cominelli e poi il vantaggio di Vinciguerra. Con questa vittoria, il Sudtirol come detto resta quarto mentre la Pergolettese resta settima, con undici punti.

 

IL TABELLINO DI PERGOLESTTESE-SUDTIROL 

Marcatori: 4' Patarino (Pe), 9' Cominelli (St), 24' Vinciguerra (St).

Pergolettese: Labruzzo, Pozzoni, Donarini, Meddah, Mustafaraj (59'  Rochetti), Barbieri (46' Lupo Stanghellini), Nossa, Capuzzi (46' Caruso), Patarino (59' Perotti), Bresciani, Piccinelli (59' Federico). A disp. Doldi, Uccellini. All. Davide Bianchessi.

Sudtirol: Theiner, Gruber, Sinn, Catino (65' Salaris), Manfredi, Bussi, Lohoff (80' Hannachi), Cominelli, Mayr (71' Zandonatti), Vinciguerra (71' Margoni), Volino (71' Sartori). A disp. Marano. All. Salvatore Leotta

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Lecce, altro giovane blindato: Monterisi firma fino al 2024