x

x

Ciocci 7: Strepitoso in ben due occasioni su Della Pietra, è una garanzia per i suoi compagni di squadra.

Iovu 6.5: Fa la voce grossa al centro della difesa, gestisce bene gli attaccanti avversari e primeggia negli anticipi.

Michelotti 6: macina chilometri su chilometri sulla fascia, è prezioso in entrambe le fasi.

Boccia 6.5: pulito e ordinato, fa sempre la scelta giusta anche quando non c’è da badare ai virtuosismi. 

Conti 5: il metronomo della squadra di Agostini toppa la gara: ha due occasioni su calcio piazzato ma calcia male, perde un paio di palloni non da lui (dal 60’ Schirru 5.5: altrettanto impreciso in fase di impostazione, non trova mai la verticalità).

Cusumano 5.5: Il più in difficoltà nella retroguardia isolana, soffre la rapidità di Kallon e si fa sorprendere in occasione del giallo.

M. Tramoni 6.5: Le qualità sono indiscutibili, stupisce per il livello di intensità soprattutto nelle fasi finali della gara.

Kouda 6: Arretra il suo raggio d’azione, non può dare il solito apporto in fase offensiva ma si rivela prezioso in mezzo al campo (dal 60’ Contini 6: buon ingresso in campo. Sulla fascia o al centro dell’attacco, resta sempre un avversario scomodo).

Luvumbo 5.5: Palla al piede è un pericolo per chiunque se lo ritrovi davanti, ma pesa troppo – in negativo – il pallone sprecato sulla ripartenza 4 contro 2. (dal 85’ Desogus sv)

Delpupo 5.5: Gara sottotono per il giovane argentino, il quale non riesce mai a trovare il guizzo giusto tra le linee e si salva aiutando in fase di non possesso.

Masala 6: Gioca a folate ma quando cambia passo diventa un grosso problema, esce stremato a causa dei crampi. (dal 71’ L. Tramoni 6: aiuta la sua squadra e offre nuove soluzioni sull’out di destra).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Esordio super di Corvi in C con la maglia del Legnago