x

x

Questa mattina alle ore 11:00 allo Stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi (LU) in terra toscana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Pisa e il Crotone, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Due obiettivi di classifica diversi ma un un solo risultato, vincere potrebbe consentire ai nerazzurri e ai pitagorici di avvicinarsi ai propri traguardi.

Il Pisa, reduce dalla pesante sconfitta sul campo dello Spezia lo scorso sabato, è chiamato al successo in questo turno per consolidare la propria posizione all'interno della griglia play-off. I nerazzurri infatti, ben distanti dalle prime posizioni in classifica, è staccato solo quattro punti dal sesto posto. Nel complesso sono solo due le vittorie raccolte nelle ultime cinque giornate di campionato; un rendimento da cambiare nelle ultime giornate della stagione regolare.

Discorso inverso per il Crotone, a caccia disperata di punti per ottenere la salvezza diretta senza passare dai play-out. I pitagorici sono in un momento di forma molto difficile; solo una vittoria raccolta nelle ultime dieci giornate di campionato ma la salvezza diretta, cioè dal Monopoli penultimo, dista solo due punti. I rossoblu sono chiamati velocemente ad invertire la rotta; a partire già da questo turno di campionato.

Pisa Crotone Primavera
Crotone Primavera

La cronaca di Pisa-Crotone Primavera

Termina in parità la gara giocata questa mattina tra Pisa e Crotone, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione pitagorica allenata da mister Lomonaco è riuscita a bloccare sul pareggio il Pisa terzo della classe; un punto che vede i toscani scendere al quarto posto superati in classifica dal Napoli. Il Crotone torna a muovere la classifica; la squadra calabrese resta però ultima a quattro punti dal Monopoli penultimo.

Il tabellino di Pisa-Crotone Primavera

Marcatori: 25' Coscia (C), 35' Ferrari (P).

Pisa: Vukocic, Rossi (46' Bartolini), Ghibaudo, Cannarsa, Sapola, Coppola, Sala, Saltamacchia (75' Frosali), Ferrari (80' Tosi), Raychev, Dama (60' Casagrande). All.: Innocenti.

Crotone: Lisi, Tarantino, Coscia, Tosto, Galardo, D’Amora, Poerio (66' Ambrogio), Terrasi, Voncina, Aprile, Loiacono. All.: Lomonaco.

Arbitro: sig. Luca De Angeli (sez. Milano)

Assistenti: sig. Nicola Di Meo (sez. Nichelino), sig. Damiano Caldarola (sez. Asti).

Ammoniti: Coscia, Tosto, D’Amora, Voncina, Loiacono (C).

Fonte tabellino: crotonefc.it

Pisa-Crotone Primavera, dove vederla in tv e in streaming 

Questa mattina alle ore 11:00 allo Stadio Necchi Balloni di Forte dei Marmi (LU) in terra toscana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Pisa e il Crotone, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
"11 e Lode" - Primavera 2, la Top 11 della 24a giornata