x

x

Storie di Primavera

Al campo sportivo "Fersini" di Formello va in scena la sfida tra Lazio e Ternana, match valido per la 11^giornata del campionato Primavera 2B. Dopo un inizio di stagione sottotono, i biancocelesti sono tornati a dettare legge con tre vittorie nelle ultime tre partite. Grande momento di forma quindi per i Capitolini che hanno la grande occasione di avvicinarsi alla vetta. Momento di salute buono anche per le Fere che sono reduci da due vittorie consecutive. Nell'ultima gara, i ragazzi di Mariani si sono aggiudicati in rimonta il derby contro il Perugia.

IL TABELLINO DI LAZIO-TERNANA

Marcatori: 22',45' Crespi(L), 32' Ferrante(T), 88' Colistra(V), 93' Rossi(L)

Lazio: Morsa; Floriani Mussolini, Petta, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra (89'Jurczak), Bertini, Sana Fernandes (77'. G Rossi); Crespi, Brasili (56' Troise). A disp.: Martinelli, Renzetti, Cannatelli, Napolitano, Bigonzoni, A. Rossi, Milani. All.: Stefano Sanderra.

Ternana:  Morlupo; Ciucci, Picchiantano, Bonugli, Koffi (85' Nischwitz); Ferrante, Nunzi; Marcelli, Salerno (43' Montecolle) (85' Flaiani), Monesi (56' Manucci); Bustos Cordoba. A disp.: Antonini, Cipi, Schettini, Manni, Megaro. All.: Marco Onesti. 

Ammoniti: Floriani Mussolini(L), Bedini(L), Bustos(T), Ferrante(T), Bonugli(T)

Arbitro: sig.Sacchi sez.Macerata

Assistenti: sig.Sbardella sez.Belluno, sig.Pandolfo sez.Castelfranco Veneto

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Messina-Taranto 0-4: poker pugliese, non si ferma la corsa alla promozione degli ospiti