x

x

foto AC Renate
foto AC Renate

Allo Stadio Comunale “M. Riboldi”, alle ore 15, si sfideranno il Renate e la Pro Patria per la terza giornata del campionato Primavera 4, Girone A. Si affrontano due squadre che hanno trovato una vittoria nelle prime due giornate: i nerazzurri hanno vinto all'esordio contro la Virtus Verona, la squadra di Busto Arsizio invece ha superato in casa il Seregno sabato scorso. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Primo tempo tutto a favore delle pantere che riescono a chiudere in vantaggio di due reti ai danni dei bustocchi. Al 16' è Butti a portare avanti il Renate e poco dopo la mezz'ora Costanzo raddoppia. Prima frazione dunque avanti per i nerazzurri. Nella ripresa al 60' è ancora Butti a trovare il tris e la doppietta personale. Sembra una partita in ghiaccio, ma la Pro Patria non ci sta e poco dopo accorcia con Rusconi e al 71' raddoppia con Grisorio. Finale avvincente e ricco di emozioni, ma la partita non ha altri sussulti e termina con la vittoria delle pantere. 

IL TABELLINO DI RENATE-PRO PATRIA PRIMAVERA

Marcatori: 16' Butti (R), 36' Costanzo (R), 60' Butti (R), 64' Rusconi (P), 71' Grisorio (P)

Renate: Glionna, Cisana, Stamato, Colombo, De Meo, Comi, Rosa, Eberini, Favero, Costanzo, Butti. A disp.: Del Forno, D'Amato, Fardella, Selmo, Tieri, Baioni, Beretta, Hefti, Maccario, Serioli, Resnati, Dell'Orto. All.: Savoldi.

Pro Patria: Bergamo, Caluschi, Rusconi, Alberton, Zeroli, Grisorio, Natale, Avinci, Renda, Curia. A disp.: Cassano, Tirapelle, Casagrande, Ramirez, Facchini, Basso, Hassan, Panzeri, Malerba, Cosmai, Fall. All.: Gentilini.

Arbitro: Sig. Brozzoni di Bergamo.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Ancona Matelica, parla Scodanibbio "C'è ancora da crescere, ma questa piazza ha grandi potenzialità"