x

x

Al Stadio “Tubaldi” di Recanati, scendono in campo Recanetese e Audace Cerignola  partita valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 4B. Un punto divide le compagini la Recanetese 5 e l'Audace Cerignola a 4. La Recanetese viene dalla vittoria rocambolesca per 4-3 in casa del Monterosi Tuscia. L'Audace Cerignola dal trionfo sul Messina per 3-1.  Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera 

LA CRONACA 

Gara pazza a Recanati. Azioni e belle giocate scaturiscono in un 4-3 finale che fa felici i padroni di casa, con Pesaresi che allo scadere regala i tre punti ai marchigiani. Primo tempo di stampo ospite, nonostante il vantaggio casalingo l'Audace sale in cattedra e chiude il primo tempo sul 3-1, reti di Pesaresi per la Recanatese e Signorile, D'Aloia e Pergola per gli ospiti. Nel secondo tempo il Cerignola lascia la testa negli spogliatoi e regala un tempo ai padroni di casa, che prima con Stroppa e poi con Valleja dal dischetto raggiungono il pari. Coe detto sopra ci penserà poi Pesaresi, che sul gong sigla la doppietta permette alla Recanatese di volare in seconda posizione.

IL TABELLINO DI RECANETESE-AUDACE CERIGNOLA

Marcatori: 5' Pesaresi (R), 7' Signorile (A), 16' Pergola (A), 42' D'Aloia (A), 54' Stroppa (R), 84' rig. Valleja (R), 94' Pesaresi (R)

Recanetese:  

Audace Cerignola:   

Arbitro:  

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 4B, Siena-Picerno 2-2: doppio Gianpaolo per gli ospiti, non si muove la classifica degli ospiti