x

x

Storie di Primavera

foto Ac Perugia
foto Ac Perugia

All'Antistadio Renato Curi andrà in scena Perugia-Lazio, match valido per la 1^ giornata del Campionato di Primavera 2B. Comincia una nuova stagione per due squadre che hanno obiettivi diversi: i biancorossi, padroni di casa, sono pronti al grande salto in Primavera 2 e vogliono sicuramente dimostrare di meritare la categoria, mentre i biancocelesti, retrocessi dal Primavera 1 nello scorso campionato, hanno come obiettivo quello della risalita immediata. MondoPrimavera vi racconterà live tutte le emozioni del match, con la diretta testuale seguita dalle pagelle delle due squadre.

LA PARTITA

La Lazio ribalta un match complicato, portando a casa 3 punti importanti. I biancocelesti partono bene, ma a passare in vantaggio è il Perugia al 16' con Seghetti che la mette dentro da pochi passi. La Lazio continua ad attaccare e a rendersi pericolosa, ma non riesce a trovare la via del gol, la prima frazione termina così sull'1-0. Nella ripresa, anche grazie a qualche cambio, gli ospiti riescono a ribaltarla: al 66' Castigliani riequilibra il match con un bel mancino ad incrociare e, dopo appena 3 minuti, i biancocelesti si ritrovano in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Mancino. Nel finale i biancorossi non hanno la forza di tentare l'offensiva in cerca del pareggio e i 3 punti vanno così alla Lazio.

IL TABELLINO DI PERUGIA-LAZIO

Marcatori: 16' Seghetti (P), 66' Castigliani (L), 69' Mancino (L)

Perugia: Megyeri, Baldi, Bevilacqua (46' Angelini), Boli, Cicioni, Fabri, Grassi (87' Maisto), Morina, Parolosi, Seghetti, Sulejmani. A disposizione: Zizzania, Biondelli, Capogna, Del Prete, Elefante, Lo Giudice, Mabille, Menci, Mussi, Paladino. Allenatore: Alessandro Formisano.

Lazio: Furlanetto, Floriani Mussolini, De Santis (70' Marinacci), Ferro (58' Adjaoudi), Adeagbo, Ruggeri, Muhammad (54' Mancino), Bertini (70' Ferrante), Crespi (58' Tare), Castigliani, Coulibaly. A disposizione: Moretti, Di Fusco, Pollini, Santovito, Troise, Shehu. Allenatore: Alessandro Calori.

Arbitro: Sig. Valerio Crezzini di Siena.

Ammoniti: 30' Grassi (P), 37' De Santis (L), 87' Boli (P), 89' Coulibaly (L)

Espulsi: 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta-Juventus, le pagelle della Dea: Zuccon e Sidibe sono ovunque, Omar è una sentenza