x

x

Andonov 5,5: errore pesante sul primo gol della Spal, si lascia sfuggire la sfera e Wilke da pochi passi ne approfitta. Nulla può sulla sua seconda rete estense.

Kayode 6: buona prova difensiva, quando ha la possibilità si fa vedere anche in attacco.

Krastev 6: buona prestazione complessiva nel complesso, tiene a bada l'attacco estense.

Biagetti 6: vale lo stesso discorso di Krastev, buona la sua prova difensiva.

Favasuli: 7,5: un moto perpetuo sulla fascia mancina. Tanti pericoli nascono dalle sue discese, nella ripresa legittima l'ottima prestazione con una bella conclusione dal limite dell'area che si infila in rete.

Amatucci 6: tanta corsa e sacrificio in mediana, tanti palloni recuperati.

Corradini 7: prova notevole in cabina di regia, tutte le azione viola passano dai suoi piedi. Dal 77' Agostinelli s.v.

Bianco 7: valore aggiunto della mediana toscana. In coppia con Corradini costruisce numerose azioni pericolose per la Spal, bene nel finale anche come regista davanti alla difesa.

Capasso 7: con la sua rapidità mette in difficoltà il settore mancino della Spal. Trova anche una rete complice una deviazione di un avversario. Dal 69' Seck 5,5: si vede solo nel finale con una conclusione alta.

Toci 6,5: trova la rete che sblocca la partita ma sfiora in numerose occasioni la doppietta. Ottima prova complessiva la sua. Dal 77' Sene s.v.

Filippo Distefano, l’attaccante che ha stregato Italiano

Distefano 7,5: non segna ma fa segnare. E' incontenibile sulla sua fascia, salta sempre l'uomo e sfiora il gol con una bella conclusione su cui trova la risposta splendida di Magri. Dall' 87'Egharevba s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sampdoria-Sassuolo, le pagelle dei blucerchiati: attacco super, molto bene Bontempi