x

x

Storie di Primavera

Rappresentativa Serie D-Inter: le pagelle della Rappresentativa

Loliva 5: in una partita in cui non è stato chiamato in causa molte volte, il portiere della Rappresentativa commette un’indecisione determinante in occasione del vantaggio nerazzurro con Nolan.

Shiba 5,5: buona intraprendenza sulla destra nel primo tempo. Nella ripresa si sposta a sinistra e, nel finale, sbaglia un gol clamoroso davanti alla porta.

Marzupio 6: contiene bene gli attaccanti nerazzurri, impedendo loro in più circostanze di rendersi pericolosi con conclusioni verso la porta.

Ampollini 6: contribuisce insieme al compagno di reparto all’ottima prova difensiva della Rappresentativa, che deve fronteggiare davvero poche occasioni da gol. (dall’82’ Koni s.v.).

Camarà 6: ottima la sua prova dal punto di vista difensivo. Meno intraprendente, invece, per quanto riguarda la spinta sulla corsia di sinistra.

Petricci 6: prova di grande sostanza in mezzo al campo da parte sua. Vince diversi duelli nella zona nevralgica del campo. (dal 64’ Sidibè 6: più intraprendenza offensiva in mezzo al campo dopo il suo ingresso).

Trevisan 5,5: non riesce a fare la differenza come nelle precedenti esibizioni. La sua prova da dimenticare termina con l’espulsione nel corso del recupero.

Kouadio 6: nel primo tempo è tra i più attivi provando in qualche circostanza ad impensierire la difesa avversaria. Cala nel corso della ripresa. (dal 64’ Kallon 6,5: sua la palla gol principale della partita, quando solo un miracolo di Pozzer gli nega la rete del pareggio).

Sannipoli: una conclusione su punizione e poco altro nel corso del primo tempo. Più sostanza che precisione nei passaggi da parte sua.

Morello 6,5: dopo un primo tempo in ombra, nella ripresa si accende e risulta il migliore della squadra di De Patre. Determinante sia in fase conclusiva che con cross invitanti per i compagni. (dal 71’ Langone 6: energie fresche nel finale con il suo ingresso in campo).

Sall 6: lotta per novanta minuti con la difesa avversaria, provando a rendersi pericoloso in qualche circostanza ma senza riuscire a segnare.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Viareggio Cup, quarti di finale: orari e campi delle partite