x

x

LEGGI ANCHE: LA CRONACA DI JUVENTUS-CAGLIARI

Israel 6 -Nonostante i due gol subiti,  tenta il più possibile di evitare un passivo ancora maggiore, da segnalare il salvataggio su Gagliano alla fine del primo tempo.

Leo 6.5 -Si dimostra ancora uno dei giocatori più interessanti della formazione bianconera, dai suoi piedi partono la maggior parte dei cross e del gioco sulle corse esterne.

Anzolin 6 - Buon secondo tempo da parte sua, nonostante qualche difficoltà in zona difensiva, sfiora il gol con una velenosa conclusione a giro.

Leone 5.5 -  Partita non  facile per lui, ma che prova a ravvivare con varie incursioni che non hanno il risultato sperato. Dal 67'  De Winter 5.5 - Non riesce a dare maggior spinta alla sua corsia durante il forcing finale.

Dragusin 5.5 -   Gara non semplice per il centrale rumeno, che soffre l'attacco sardo in vari momenti della gara.

Riccio 6 -  Partita attenta e sfortunata da parte sua, bravo al ventesimo del primo  tempo  quando intervuene al limite su Marito si, sfortunato quando scheggia la traversa a fine primo tempo.

Ranocchia 6 - Nel primo tempo alterna buone cose da errori abbastanza ingenui, nel secondo il trend continua  offrendo sempre buone soluzioni ai suoi ma che non riescono a concretizzarsi, per un suo errore o per i suoi compagni. Dal 75' Fagioli 6.5- In meno di un quarto d'ora dimostra il suo enorme talento, facendo partite dai suoi piedi le ultime occasioni della gara per la sua squadra.

Ahmada 6  - Offre un primo tempo di generosità e di sacrificio, ma cala vistosamente nella ripresa .Dal 70 'Tongya 6 - Con Fagioli crea un duo interessante negli ultimi minuti, ma a causa del tempo a disposizione non riesce ad incidere maggiormente.

Da Graca 5.5 - Uno dei più spreconi nelle file dei suoi,  sopratutto in 2 occasioni ad inizio secondo tempo.  

Stoppa 6 -Uno dei più intraprendenti nei suoi nel primo tempo, spreca ad inizio incontro una buona palla da parte di Leo. Dal 64' Sene 6. Non ha tempo per replicare la partita contro L'Empoli, ma crea l'occasione più importante dei suoi con una traversa sul finale.

Moreno 6- Anche lui alterna buone cose ad errori di gioventù , ma il suo talento s'intuisce in certe giocate, sfortunato al 41' quando a tu per tu con il portiere scheggia il palo.Dal 64'Simone Barone Federiksen 5.5- In mezz'ora non riesce ad entrare nel vivo del gioco, a causa dell'attenta difesa cagliaritana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend