x

x

Storie di Primavera

Italia Under 19, i convocati del Ct Nunziata

Mancano pochi e poi per l'Italia Under 19 è tempo di iniziare l'Europeo di categoria in Armenia. Fase finale che inizierà domenica 14 e terminerà il 29 luglio. Domani il raduno agli ordini del Ct Nunziata che proprio poche settimane fa ha preso il posto di Federico Guidi ed è reduce dalla finale con l'Under 17 persa contro l'Olanda. Tanta voglia di far bene e di dimostrare che anche l'Under 19 può ripercorrere le orme della stagione scorsa, dove ha sfiorato la vittoria contro il Portogallo.

Il Ct Nunziata ha diramato proprio pochi istanti fa la lista dei convocati e saranno ben 20 i ragazzi che prenderanno parte alla spedizione in Armenia con partenza fissata per giovedì 11 luglio. Esordio per gli azzurrini domenica alle ore 19 contro i campioni in carica del Portogallo. Di seguito la lista dei convocati come riportata dal sito ufficiale della Figc.it:

I CONVOCATI DELL'ITALIA UNDER 19

PORTIERI Carnesecchi (Atalanta), Russo (Genoa)

DIFENSORI Armini (Lazio), Bellodi (Milan), Candela (Genoa), Corbo (Bologna), Corrado (Inter), Gozzi Iweru (Juventus), Udogie (Hellas Verona)

CENTROCAMPISTI Fagioli (Juventus), Gavioli (Inter), Greco (Torino), Nicolussi Caviglia (Juventus), Portanova (Juventus), Ricci (Empoli)

ATTACCANTI Merola (Inter), Petrelli (Juventus), Piccoli (Atalanta), Raspadori (Sassuolo), Salcedo (Inter)

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Genoa, ecco i 3 Primavera convocati al ritiro estivo