x

x

Articolo di Francesco Bianchi

I ragazzi saranno aggregati alla prima squadra per tutta la durata del ritiro

Nella giornata di oggi il Bologna prenderà il treno in direzione Austria, precisamente Neustift im Subaital, per iniziare la seconda parte del ritiro estivo. A quest'ultimo prenderanno parte ben 3 calciatori appartenenti al Settore Giovanile rossoblù: il neo arrivato Musa Juwara (attaccante classe 2001), il giovanissimo portiere Marco Molla (2002) e l'ormai noto difensore Gabriele Corbo (2000, già una presenza in Serie A).

I ragazzi si alleneranno in Tirolo agli ordini dello staff di Sinisa Mihajlovic fino al 2 Agosto (data di fine ritiro); in questa settimana avranno la possibilità di scendere in campo nelle due amichevoli di prestigio che dovranno disputare i felsinei. Venerdì 26 luglio alle ore 18 a Kufstein andrà in scena Colonia-Bologna, mentre Lunedì 29 luglio allo stesso orario a Kitzbuhel sarà la volta Schalke 04-Bologna; entrambe verranno trasmesse in diretta da Sky.

Non solo: i tre primavera faranno anche parte del gruppo che sfiderà l'Augsburg nel suo stadio (WWK Arena) il 3 agosto alle 15,30. Che dire: un'esperienza propedeutica per il loro percorso di crescita, oltre che un'ottima occasione per mettersi in mostra.

 
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
UFFICIALE - Torino, ceduti 4 giovani in prestito. D'Alena passa all'Imolese