x

x

Primavera 2A, Cittadella-Brescia 0-3: risultato finale e cronaca della partita

Dopo tre sconfitte consecutive torna al successo il Brescia nella 21^ giornata del campionato Primavera 2. La formazione allenata da mister Pavesi supera con un netto 3-0 i padroni di casa del Cittadella, fanalino di coda del Girone A. La partita inizia sulle ali dell'equilibrio ma alla mezz'ora della prima frazioni le rondinelle passano con la rete di Guerini. Poco dopo arriva il raddoppio ad opera del numero sette Doumbouya mentre, in avvio di ripresa, le rondinelle mettono il punto esclamativo sulla prestazione con Lucca, sempre più re dei capocannonieri con ben quindici reti realizzate, a +4 da Scarlino che da gennaio è passato alla Sampdoria.

Con questo successo il Brescia sale al sesto posto in attesa delle gare di domani. Il Cittadella resta sempre all'ultimo posto del Girone A con 12 punti.

IL TABELLINO DI CITTADELLA-BRESCIA PRIMAVERA

Marcatori: 32' Guerini (B), 38' Doumbouya (B), 61' Lucca (B).

Cittadella: Bigaj, Farinon, Zanella (73' Ghion), Venturini, Varotto, Tomasi (46' Pasinato), Volpato, Corigliano, Pasha, Stefani (86' Pezzuti), Sguotti (83' Menon). A disp.: Plechero, Bozzato, Omoregie, Costagliola. All.: Beghetto.

Brescia: Abbrandini, Cazzago, Magri (48' Capoferri), Carta, Papetti, Carminati, Doumbouya (67' Ghezzi), Marazzi (78' Andreoli), Pellegrini, Guerini (78' Lussignoli), Lucca (78' Torregrossa). A disp.: Botti, Lancini. All.: Pavesi.

Arbitro: Sig. Donda di Cormons. Ammoniti: Corigliano (C), Ghezzi (B).
ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 2B: le probabili formazioni di Lazio-Lecce, big match della 21^ giornata