x

x

Storie di Primavera

Primavera 2, Spal-Ascoli: le pagelle dei marchigiani

Novi 5,5: non può nulla sul gol di Spina, per il resto è poco impegnato. Nella ripresa un paio di buone parate, ma potrebbe fare meglio in occasione del gol di Ielo.

Ricciardi 6,5: molto bene lungo l'out di destra, suo l'assist per il pareggio dei suoi e poco dopo gli viene negata la gioia del gol venendo fermato in offside.ICC

Midolo 5,5: nella prima frazione senza infamia e senza lode. Nella ripresa si perde Ielo nel finale, un errore che manda gli estensi in finale.

Fermo 6: in mezzo al campo corre e lotta, recupera diversi palloni e fa ripartire la sua squadra. Cerca di inserirsi ma è poco fortunato. Dal 55' Olivieri 5,5: entra nella ripresa, sbaglia qualche pallone di troppo. Esce dopo 26' giocati per un problema fisico. Dal 82' Capponi S.V.: entra in campo con una buona verve e chiude Chakir, però troppo poco per dare un voto.

Vignati 7: nonostante la sconfitta è il migliore dei suoi in fase difensiva, non si fa mai saltare e riesce a fermare le incursioni degli estensi.

Tempestilli 6,5: bene il centrale marchigiano, insieme al compagno compatta la linea e concede poco agli avversari. Dal 87' Perpepaj s.v.

Sarli 5,5: si fa notare con qualche buona giocata, poco pericoloso nella prima frazione. Gioca distante dalla porta, prova a mandare in porta i compagni.

Scorza 6: buon match nel complesso del centrocampista marchigiano. Sbaglia poco, sicuramente meglio nella ripresa.

D’Agostino 6,5: segna il gol del pari depositando in rete un buon cross di Riccardi. Lotta contro tutta la difesa spallina. Stoico resta in campo con i crampi ed è l'ultimo a mollare.

Invernizzi 6: il numero dieci marchigiano è la mente di questa squadra, gestisce il possesso senza affanno e in maniera impeccabile.

Maurizii 6: sulla sinistra chiude molto bene le folate degli avversari, almeno un paio di chiusure decisive.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Spal-Ascoli, le pagelle degli estensi: Spina gol e assist, Ielo entra e porta i suoi in finale