x

x

Storie di Primavera

Primavera 2B, Perugia-Lazio: risultato finale e cronaca della partita

Prosegue la rincorsa della Lazio alla testa della classifica. I biancocelesti saranno ospiti del Perugia e proveranno a mettere ancora pressione al Pescara, capolista del Girone B e al momento distante sei punti in classifica. Il Delfino ieri è uscito vittorioso nella gara sul campo del Livorno per 3-0. Gli umbri sono in un momento di forma positivo: nelle ultime tre gare sono arrivati cinque punti frutto di una vittoria interna e due pareggi al pari dei laziali, che nelle ultime tre partite hanno raccolto sette punti. Su MondoPrimavera troverete la cronaca ed il tabellino aggiornati a fine partita.

LA PARTITA 

La Lazio resta in scia del Pescara nella ventesima giornata del campionato Primavera 2. Nel posticipo giocato questo pomeriggio all'Antistadio 'Curi' la formazione di Bonacina ha superato in rimonta i padroni di casa del Perugia e si conferma al secondo posto nel Girone B a tre punti dagli abruzzesi. Umbri in vantaggio al 18' con Minacori che raccoglie una palla sporca in area di rigore e batte Alia. La risposta degli ospiti è quasi immediata: Abukar serve Czyz, il numero undici con un tocco sotto supera Bocci. Sul finire del primo tempo arriva il gol del vantaggio con Czyz che veste i panni di assistman per Capanni che di sinistro supera Bocci. Nella ripresa la Lazio ha la possibilità di realizzare il tris prima con Scaffidi (bravissimo Bocci nella ripresa) mentre nel finale Czyz sfiora il palo con una conclusione. In pieno recupero Trawally ha la palla gol per firmare il pareggio ma Alia si supera e disinnesca il centrocampista biancorosso. Dopo tre risultati consecutivi si ferma il momento positivo del Perugia. La Lazio vince e torna a tre punti in classifica a due giornate dalla fine.

IL TABELLINO DI PERUGIA-LAZIO PRIMAVERA

Marcatori: 18' Minacori (P), 23' Czyz (L), 38' Capanni (L).

Perugia: Bocci, Lucaj (78' Vagnoni), Ndir, Giordano; Santini (78' Trawally), Pagliari, Settimi, Righetti; Bagnolo (78' Corradini), Minacori (62' Metelli), Cavaliere (52' Barbarossa F.). A disp.: Kisyo, Tozzuolo, Torcolacci, Barbarossa A., Leite Correia, Odishelidze, Scarpini. All.: Pagliari.

Lazio: Alia; Kalaj (55' Zitelli), Silva, Baxevanos; Armini, Czyz, Bianchi, Mohamed (90'+2 Bertini), Falbo; Capanni (82' Zilli), Nimmermeer (55' Scaffidi). A disp.: Marocco, Kaziewicz, Arapi, Shoti, Cesaroni. All.: Bonacina.

Arbitro: Sig. Saia di Palermo.

Ammoniti: Alia (L), Ndir (P).

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 2A, Bologna-Salernitana 2-1: il Bologna vince rimontando nel secondo tempo!