x

x

Primavera 1, Torino-Sassuolo, le pagelle dei granata

6 Gemello: incolpevole sui gol subiti, quando è chiamato in causa risponde sempre presente.

5,5 Singo: soffre tantissimo le incursioni avversarie e i duelli non sono sempre vincenti.

6 Ferigra: è quello della difesa che traballa meno di fronte al duo Raspadori-Kolaj. Un fisico da guerriero.

5 Marcos Lopez: poco reattivo all'interno dell'area di rigore, si perde spesso gli attaccanti del Sassuolo. ( 5 Potop: con lui in campo la musica in difesa cambia poco e nulla).

5,5 Gilli: si propone molto più di Singo in fase offensiva, ma con poca qualità nonostante tanta applicazione. Esce per infortunio. ( s.v. Moreo)

5,5 Kone: a volte si prende delle pause in mezzo al campo e spesso rimane nella terra di mezzo tra centrocampo e attacco. (6 Murati: buon lavoro di copertura e tanta grinta)

6 Onisa: se la cava recuperando alcuni palloni.

5,5 Isacco: il Toro aveva bisogna di lui in mezzo al campo, ma come il resto del reparto fa fatica a macinare gioco. ( 6 De Angelis: tanta corsa e più qualità, cerca diverse imbucate in favore dei compagni).

6,5 Belkheir: si rifiuta di svolgere il compitino, punta l'uomo e tenta di portare un tocco di fantasia alle azioni offensive granata. Suo il gol del momentaneo pareggio, viziato da un tocco di mano. Ottima la sforbiciata che porta ad uno dei tanti legni di un Torino sfortunato. (s.v. Buonavoglia)

6,5 Rauti: prova tutto sommato positiva per la punta granata. Riceve pochi palloni, ma quelli che lo raggiungono li trasforma in momenti di apprensione per la difesa neroverde.

7 Petrungaro: ha una marcia e un piglio diverso rispetto ai suoi compagni di squadra e si vede, dai suoi piedi partono le azioni più pericolose dei granata. Mezzo voto per il clamoroso gol sbagliato a tu per tu con Turati. Da segnalare due pali per l'esterno numero 11.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Primavera 1, Torino-Sassuolo, le pagelle dei neroverdi: bomber Raspadori, Turati alza la saracinesca!