x

x

In campo domani il Napoli per la seconda giornata della Youth League. Gli azzurrini allenati da mister Baronio, affronterannoil Genk in trasferta per cercare i tre punti dopo il pari interno contro il Liverpool. Una partita tutt'altro che scontata e che il Napoli dovrà giocare con la concentrazione massima. Le ultime sfide non sono state positive per i partenopei, specialemente nell'ultimo weekend, dove la sconfitta di misura contro l'Inter ha lasciato il morale un pò basso. Domani risollevarsi è importante e vincere potrebbe far ritrovare gioco e morale alla squadra di mister Baronio. 

COME ARRIVA IL NAPOLI - Come detto la squadra allenata da Baronio arriva a questo importante appuntamento, dopo aver perso in campionato contro l'inter, con il morale un pò a terra. Il tecnico potrebbe confermare l'undici visto in campo contro i nerazzurri in campionato, anche se ci sarà l'aggiunta di Gaetano. In porta Idasiak, davanti a lui Senese, Costanzo e Manzi. Zanoli leggermente dietro al momento. In mezzo al campo Zanon, Mamas, Labriola e Zedadka, scalpita Marrazzo. In avanti, come detto, ci sarà Gaetano con Mancino e uno tra Sgarbi e Palmieri. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI

Napoli: Idasiak, Senese (Zanoli), Costanzo, Manzi, Zanon, Mamas (Marrazzo), Labriola, Zedadka, Gaetano, Sgarbi (Palmieri), Mancino. All.Baronio

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Youth League, 2^ giornata: poker Juventus, vittorie larghe per Real, Psg e Bayern Monaco