x

x

Storie di Primavera

A pochi giorni dall'inizio della regoular season Atalanta e Parma scendono in campo per un match amichevole, utile non solo per far entrare minuti nelle gambe dei ragazzi, ma anche per permettere ai due allenatori di trarre le ultime conclusioni. Un match che si preannuncia scoppiettante, e che probabilmente metterà in mostra tutte le qualità dei giovani ragazzi coinvolti.

LA PARTITA

Entrambe le squadre partono subito forti, con le prime due reti che si sussegono rapidamente nel giro di un minuto: ad aprire le danze è Napolitano al 12', ma la gioia crociata dura solo pochi istanti, dato che Cambiaghi infila l'1-1 appena un minuto dopo. Al 19' è Traore a portare in vantaggio gli orobici; ma a pochi minuti dalla fine della prima frazione Artistico trova la via della rete. Primo tempo che si chiude sul 2-2, ma la situazione di parità dura poco: ancora Napolitano va in gol, firmando così la doppietta personale. A segnare l'ultima rete del match è Bertini, entrato ad inizio ripresa proprio per Traorè, che batte Corvi al 57' per il definitivo 3-3. Match scoppiettante, che ha visto tutti i ragazzi impegnarsi al massimo e dare spettacolo.

IL TABELLINO DI ATALANTA-PARMA

Marcatori: 12' Napolitano (P), 13' Cambiaghi (A), 19' Traore (A), 42' Artistico (P), 48' Napolitano (P), 57' Bertini (A)

Atalanta: Gelmi, Renault E. (78' Scagnatta), Marcaletti, Signori (78' Finardi, Milani, Guth (78' Faye), Traore (46' Bertini), Sidibe (67' Mallamo), Italeng (67' Renault C.), Da Riva (46' Roma), Cambiaghi. A disp: Nozza Bielli. All.: Brambilla.

Parma: Corvi (78' Agazzi), Radu (73' Hien Sie), Jordan Ruiz, D'Aloia, Di Maggio (67' Casarini), Baloch (46' Bane), Ankrh, Ksznosvski (73' Passarin), Artistico (65' Stefancic), Napoletano, Goglino Patricio (67' Piazza). A disp: - All.: Veronese.

Ammoniti: -

Arbitro: Sig. Moroni Giuseppe della sez. di Treviglio.

Hellas Verona, la Primavera travolge il Vicenza in amichevole
Primavera, Milan-Torino 4-0: poker rossonero in amichevole