x

x

Storie di Primavera

Primavera 1 - Milan-Genoa, le pagelle dei rossoblu

Raccichini 6.5: Sui due gol realizzati dal Milan non ha colpe. Si supera nel doppio intervento nel giro di pochi secondi su Tsadjout e Maldini, nel finale compie un altro intervento importante.

Candela 6: Gioca una partita tutto sommato positiva il terzino sinistro rossoblu. Resta attento in fase difensivo, quando ha la possibilità si spinge in avanti.

Piccardo 6: Prestazione positiva come quella di Candela. Bada di più alla fase difensiva ma quando ha spazio prova a spingere in attacco.

Da Cunha 5.5: Il centrale difensivo rossoblu soffre la fisicità di Tsadjout per tutto l'arco della partita. Lascia la squadra in dieci per l'espulsione a causa di una doppia ammonizione a dieci minuti dalla fine della partita.

Zanoli 6: Contro Capanni e Tsadjout non è facile ed insieme al compagno di reparto soffre molto la fisicità dei due.

Sturaro 6: Sabatini lo schiera da titolare per consentirgli di trovare minutaggio e condizione in vista della prima squadra. Gioca un primo tempo positivo, corre tanto e conquista molti palloni. L'ammonizione spinge il trainer rossoblu ha lasciarlo negli spogliatoi nell'intervallo. Dal 46' Masini 6: Gioca una grande sacrificio, rincorre gli avversari da destra a sinistra.

Schafer 6.5: E' il migliore tra gli ospiti. Prova con la sua qualità a creare scompiglio nella difesa di casa, sul finire del primo tempo si mette in proprio. Supera con un pallonetto Guarneri ma trova sulla sua strada la parte alta della traversa.

Rovella 6: Partita di sacrificio per il numero otto rossoblu. In fase di possesso prova a far girare la palla in cerca della giocata giusta ma gli spazi sono pochi.

Bianchi 6: Si nota nel primo tempo per il salvataggio provvidenziale sulla linea di porta sul colpo di testa di Tsadjout. In attacco non riesce a rendersi pericoloso, ha pochi palloni giocabili.

Cleonise 5.5: Il talento olandese si accende e si spegne a sprazzi. Sabatini lo cambia di fascia ma il risultato non cambia.  Dal 76' Ventola 6: Entra e prova a dare una mano alla squadra ma l'equilibrio della partita è già verso i colori rossoneri.

Micovschi 5.5: Come Cleonise si accende e si spegne a sprazzi. Fatica a trovare la posizione giusta per colpire il Milan. Dal 83' Dumbravanu s.v.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Campionato Primavera 1, il resoconto della 19^ giornata