x

x

Storie di Primavera

Dopo il via di ieri, la Youth League ha proseguito con il programma della 1^ giornata. Tante sfide e tanti gol in questo secondo pomeriggio all'insegna del calcio giovanile internazionale. Nel Girone A il Real Madrid vince in rimonta sul campo dei francesi del Psg, mentre nello stesso gruppo il Brugge vince per 3-2 contro il Galatasaray. Partita dalle mile emozioni con i belgi in vantaggio per 3-0 dopo 17' si sono visti accorciare il passivo, ma alla fine hanno tenuto e portato a casa tre punti fondamentali. Nel Girone B tanto equilibrio, con Bayern e Tottenham che non riescono ad imporsi rispettivamente contro Stella Rossa e Olympiacos. Due pareggi che mantengono inalterata la graduatoria. 

BIANCONERI SUL VELLUTO: FAGIOLI APRE I CONTI E MORENO LI CHIUDE...

LA CRONACA DI ATLETICO MADRID-JUVENTUS

Moreno Juventus

Foto: (la stampa.it)

LE PAGELLE DELLA JUVENTUS

Esordio positivo per la Juventus che sul campo dell'Atletico Madrid cala il poker, iniziando così al meglio la competizione. Due gol per tempo bastano alla squadra di mister Zauli per avere la meglio dei Colchoneros, sugli scudi il giovane Moreno autore di una doppietta con cui ha chiuso il match. Bene Fagioli che ha realizzato il rigore che ha lanciato i suoi verso il successo finale. Ottima anche la tenuta difensiva, zero gol subiti nelle prime due uscite e tante reti segnate per i bianconeri. Nell'altra sfida pareggio per 2-2 fra Leverkusen e Lokomotiv Mosca. 

ZAGABRIA AMARA PER L'ATALANTA: SCONFITTA DI MISURA PER LA DEA...

LA CRONACA DI DINAMO ZAGABRIA-ATALANTA

Atalanta Primavera

LE PAGELLE DELL'ATALANTA

Esordio amaro per la Dea nella Youth League sul campo della Dinamo Zagabria. Sconfitta di misura per 1-0, la squadra di mister Brambilla non ha di certo demeritato viste anche le occasioni avute soprattutto nella prima frazione. Un primo passo falso che però non compromette il cammino dei nerazzurri nella Champions dei giovani. Nell'altra sfida il City ha avuto la meglio dello Shaktar Donetsk con il risultato di 1-3. 

 

 

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend