x

x

Storie di Primavera

Domani si torna in campo con la Youth League dopo le partite di oggi. In campo per le italiane Napoli ed Inter, i nerazzurri affronteranno il Barcella in terra spagnola. Una trasferta complicata per mister Madonna e i suoi ragazzi, una partita importante anche per le sorti nel girone dopo la splendida vittoria all'esordio contro lo Slavia Praga. Una vittoria lancerebbe i nerazzurri in testa solitaria e sarebbe una bella inizieone di fiducia per il proseguo nella competizione. 

COME ARRIVA L'INTER - La formazione allenata da mister Madonna arriva a questo appuntamento dopo aver vinto l'ultima sfida in campionato contro il Napoli. Vittoria di misura, ma quanto basta per mantenere il morale alto e la fiducia che serve per andare a Barcellona con la consapevolezza di essere una squadra solida e pericolosa. In porta potrebbe esserci un cambio, Pozzer più di Stankovic. La difesa confermati i tre Ntube, Pirola e Kinkoue. In mezzo al campo Schirò, Agoume, Gianelli e sui lati Persyn e Burgio, più di Colombini. In avanti salgono le quotazioni di Fonseca per affiancare Espsito, Mulattieri e Vergani scalpitano. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER

Inter: Pozzer, Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Schirò, Gianelli, Agoumè, Burgio (Colombini), Fonseca (Vergani), Esposito. All. Madonna

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Youth League, il Napoli a Genk per i tre punti: la probabile degli azzurri