x

x

La seconda giornata del campionato Primavera 2B vede di fronte due avversarie che hanno ben figurato nello scorso campionato e che sono state ad un passo dalla promozione in Primavera 1 terminando il loro percorso entrambe in semifinale. Si prevede un match scoppiettante e pieno di spettacolo anche perchè nessuna delle due squadre ci sta a perdere, entrambe vogliono dimostrare la loro stoffa e mettersi in gioco anche in questo campionato centrando un ulteriore qualificazione ai play off.

COME ARRIVA L'ASCOLI - La prima dell'Ascoli contro il Livorno è stata una partita spettacolare che ha visto la squadra bianconera dominare sugli amaranto e portare a casa un risultato netto di 3-1. Vista l'importanza l'importanza del match, Abascal potrebbe confermare per intero la squadra scesa in campo contro il Livorno per non rischiare di rovinare l'intesa tra i calciatori.

COME ARRIVA IL LECCE - I giallorossi vengono invece da un pareggio in casa con il Benevento che non rispecchia tutto ciò che di buono hanno fatto vedere i ragazzi allenati da mister Siviglia in campo. Difficilmente tra i pali potrà esserci il nuovo acquisto Cirenei dopo la splendida prestazione di Petrarca, mentre davanti sembrano essere confermati Ortisi e Rimoli che hanno ben figurato contro i giallorossi campani.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ASCOLI-LECCE PRIMAVERA

Ascoli: Zizzania, Lenoci, Alessandretti, Midolo, Maurizii; Meo, Scorza, Colistra; D'Agostino, Pozzessere, Intinacelli. All.: Abascal.

Lecce: Cirenei, Radicchio, Monterisi, Mele, Pierno, Maselli, Palumbo, Ortisi, Laraspata, Quarta, Rimoli. All.: Siviglia

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend