x

x

Atalanta, le parole di Brambilla dopo la vittoria sul Torino

L'Atalanta dopo 120' di battaglia riesce a trionfare contro il Torino ed approdare nella finalissima del campionato Primavera 1. Il trainer nerazzurro Massimo Brambilla in conferenza stampa ha analizzato il successo sofferto contro il Torino: "Alla luce della partita che abbiamo giocato, devo dire sinceramente che non meritavamo di soffrire così tanto. Ma il Torino è una squadra che non molla mai, dal nulla è riuscito a realizzare le due reti che ci hanno portato ai supplementari. Le partite contro i granata sono sempre ricche di colpi di scena. Questa sera la partita è stata strameritata da parte nostra, abbiamo messo in campo carattere e qualità sottolineati per lunghi tratti della stagione. Ma il calcio a volte è strano, basta una mezza disattenzione per rischiare di rovinare tutto".

L'Atalanta nella prossima stagione affronterà, oltre al campionato e alla Primavera Tim Cup, affronterà anche la Youth League: "La conquista della Champions League da parte della prima squadra ha creato un ambiente molto positivo intorno alla squadra e questo ci sta trascinando anche a noi. A livello giovanile però l'Atalanta ha sempre fatto bene, non sono arrivati molti trofei negli ultimi anni ma sono tanti i giovani che sono approdati alla fine in prima squadra".

Domani si giocherà la seconda semifinale, tra Inter e Roma. Il trainer Brambilla non si sbilancia sull'avversario da affrontare: "Importante che ci siamo noi. Poi vedremo chi troveremo davanti".

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Torino, Coppitelli nel post gara: "E' stata una stagione memorabile. L'Atalanta ha meritato la finale"