x

x

Storie di Primavera

Avellino, presi Njie e Petrucci

Prosegue in maniera serrata il lavoro sul calciomercato in casa Avellino. Il direttore sportivo Di Somma ha perfezionato nelle ultime ore di mercato l'acquisto di due giovani che nella passata stagione sono stati protagonisti nel campionato Primavera 1. A partire da Silvio Petrucci, centrale difensivo rimasto svincolato dopo la mancata iscrizione del Palermo al campionato di Serie B. Il giovane, passato anche dal vivaio dell'Udinese, nella passata stagione è praticamente sceso in campo in tutte le gare affrontate dai rosanero durante la stagione.

Dal Genoa arriva in prestito annuale il difensore classe 1999 Fallou Njie. Passato all'Arezzo nella passata stagione, lo scorso gennaio è tornato al Genoa dove ha collezionato dieci presenze tra campionato e Viareggio Cup. Nella rassegna viareggina ha anche vinto la palma di miglior giovane nel suo ruolo. Sia Petrucci che Njie oggi si sono allenati in ritiro agli ordini dei mister Ignoffo e Cinelli.

Restano in stand-by gli arrivi, sempre dai rossoblu, di Flavio Bianchi e del centrocampista svedese Nermin Karic. Il diesse Di Somma lavora per sciogliere i loro dubbi e perfezionare i loro trasferimento, sempre in prestito, in Irpinia.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
UFFICIALE - Torino, Ferigra e Kone ceduti in Serie B