x

x

Caprile 5 :  Subisce quattro gol, due per tempo, anche se il merito non è tutto suo ma anche della retroguardia clivense che spesso non ha risposto bene alle avanzate dei genoani.

 Pavlev 5.5 :  Porta avanti la manovra gialloblu con buoni inserimenti e cross che impensieriscono la difesa avversaria.

 Enyan 6 : Spinge molto sulla fascia mettendo dentro l'area alcuni palloni molto insidiosi per la difesa rossoblu. Buona la sua fase difensiva anche se complice di alcuni duelli persi contro gli avanti del Genoa

 Zuelli 6 : Prestazione nella media per il capitano del Chievo che si fa trovare quasi sempre in avanti spesso lasciando molto spazio per le ripartenze dei liguri.

 Munaretti 5 : Rischia di condannare la sua squadra già nel primo tempo concedendo un rigore alla squadra ospite fortunatamente non sfruttato a dovere. (INT Martines Farrim 4.5 : Entra per aiutare il reparto difensivo e fa peggio di Munaretti, due errori da matita rossa per lui tra cui l'ultima azione che ha portato al gol del 4-1 del grifone.

 Leggero 5 : Non ottimale la sua prestazione odierna, un po come quella di tutta la squadra clivense.

 Asllani 5.5 :  Concede troppo spazio alle avanzate gialloblu e non riesce a portare avanti la sua squadra. (INT Sperti 6 : Entra bene in partita e prova ad creare molte azioni offensive tra cui l'ultima punizione battuta prima del triplice fischio.)

 Karamoko 6.5 : Sempre nel vivo delle poche azioni offensive del Chievo sfiorando anche il gol di testa nella ripresa. (88' Zanazzi s.v.)

 Rovaglia 6.5 : Cerca di riaprire la partita e infatti è suo il gol del 1-2 maturato alla fine del primo tempo. Nella ripresa ci riprova trovando solamente un gol in posizione di fuorigioco.

 Demirovic 5.5 : Ha il pallone dell'1-1 ma si divora più volte palloni che avrebbero potuto finire alle spalle del portiere. (77' Manconi s.v.)

 Nabil Makni 5 : Sfiora il gol in diverse occasioni del secondo tempo mancando spesso la porta.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Chievo Verona-Genoa, le pagelle del grifone: Bianchi fa il buono e il cattivo tempo, la chiude Klimavicius