x

x

Storie di Primavera

Berretti, le principali trattative del 20 agosto

Manca poco più di un mese all'esordio in campionato e le formazioni Berretti proseguono il lavoro sul calciomercato per rinforzare le proprie rose. Attiva nelle ultime 24 ore l'Avellino che ha perfezionato gli acquisti di tre elementi. Secondo quanto riporta SportChannel214, arrivano alla corte di mister Rocco il centrocampista Domenico Russo, il terzino ex Paganese Luigi Cimmino e l'attaccante Pietro Calvanico, ex giovanili del Crotone. Due movimenti in casa Paganese. Cessione in prestito per un centrocampista. Si tratta di Petrucci che si accasa per un anno al Levico Terme. Acquistato invece il giovane 2002 Ciro Molisso, reduce dall'esperienza a Napoli e Piacenza. Con un post su Instagram, lo stesso Molisso si è detto contento di questa nuova avventura.

Ufficiale l'acquisto in casa Catania. Come riporta tuttocataniacalcio.com, gli etnei hanno scelto di confermare in prima squadra dopo un periodo di prova il portiere argentino classe 2002 Luciano Peraggini. Completerà il reparto in prima squadra con Furlan e Martinez ma non è escluso che scenderà in Berretti per essere in numero uno. Cessione in casa Modena. Il giovane 18enne Pietro Messori lascia i canarini e passa in prestito annuale alla Correggese.

Protagonista in giornata anche la Fermana con una serie di ufficialità. Lasciano in prestito per una stagione Armin Nasic e Alessio Nepi. I due giovani classe 2000 passano al Montegiorgio. Due acquisti dall'Ascoli. In gialloblu approdano a titolo definitivo il laterale difensivo classe 2002 Francesco Cifani ed il centrocampista classe 2001 Biagio Micheli.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Spezia, rinforzo dall'Argentina per la Primavera: ecco Reinhart