x

x

Il Trapani per lanciare la prima fuga stagionale, il Perugia per riscattare la sconfitta di Benevento ma soprattutto l'eliminazione ai rigori contro la Salernitana in Primavera Tim Cup. Il big-match della terza giornata del Girone di Primavera 2 si giocherà alle ore 14.00 all'Antistadio 'Curi' di Perigia tra i padroni di casa allenati da mister Migliorelli e i siciliani, a punteggio pieno dopo i primi due turni di campionato, guidati da mister Scurto. Sarà una gara che promette spettacolo tra due squadre che sanno difendersi ma allo stesso tempo sono molto temibili in zona gol.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La vittoria all'esordio in campionato aveva creato entusiasmo intorno alla squadra di mister Migliorelli ma le sconfitte sul campo del Benevento ed in casa ai rigori contro la Salernitana (valida per il primo turno di Primavera Tim Cup) hanno riportato i biancorossi con i piedi per terra. Ma contro i siciliani potrebbe arrivare la prima svolta stagionale. Mister Migliorelli si affiderà al consueto 3-5-2 con Mangiaratti e Rossi confermati in attacco.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Le due vittorie di misura sul campo del Cosenza ed in casa, contro il Frosinone, hanno generato tanto entusiasmo intorno ai giovani di mister Scurto. In caso di vittoria, i siciliani potrebbero dare un segnale forte al Girone B e per questo motivo, il tecnico granata ha fatto turnover nella gara persa in casa contro la Lazio in Primavera Tim Cup. Le cosiddette seconde linee però non hanno demeritato, anzi hanno tenuto testa ai biancocelesti fino ad un quarto d'ora dalla fine. Contro i biancorossi sarà confermato il 4-3-3: in attacco agiranno Valenti, Girgenti e D'Anca.

 

IL PROGRAMMA DELLA 3^ GIORNATA DI PRIMAVERA 2

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TRAPANI PRIMAVERA

Perugia: Ruggiero, Giordano, Ndir, Tozzuolo, De Araujo, Konate, Corradini, Vagnoni, Righetti; Rossi, Mangiaratti. All.: Migliorelli.

Trapani: Bruno, Barbara, Laurenzi, Culcasi, Filì, Cataldi, Tolomello, Molinari, Valenti, Girgenti, D'Anca. All.: Scurto.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend