x

x

Storie di Primavera

Finale Primavera 1, Atalanta-Inter: le pagelle dei nerazzurri

Dekic 6,5: nel primo tempo salva i suoi con un intervento prodigioso su Heidenreich. Non può nulla sul tiro di Colley, per il resto è attento in ogni situazione.

Zappa 5,5: relegato nei tre dietro da mister Madonna non può far vedere le sue qualità in velocità, potrebbe fare qualcosa in più. Dall'ingresso di Colley soffre un po'.

Nolan 6: partita senza infami e senza lode per il centrale e capitano dell'Inter, gestisce bene e non corre pericoli. Esce per un problema muscolare. Dal 84' Merola s.v

Rizzo 6,5: chiude bene in un paio di incursioni atalantine, Piccoli non è mai pericoloso. Vicino al gol in spaccata nella ripresa e sradica un pallone dai piedi di Piccoli ormai pronto alla conclusione dentro l'area..

Persyn 5,5: non incide molto sul match, ha un'occasione nel primo tempo ma non era facile in scivolata. Viene sostituito nella ripresa. Dal 59' Grassini 5,5: entra ma non si fa vedere granchè, pochi palloni toccati per lui.

Gavioli 6: come i compagni di reparto non fa giocate ecclatanti, si limita al compito senza strafare. Si fa vedere con un paio di inserimenti e poco altro.

Pompetti 6: anche per lui prova sufficiente ma niente di più, qualche pericolo dai suoi piedi sulle punizioni, ma poco altro.

Schirò 6: gestisce bene il possesso, fa girare palla con semplicità. Leggermente meglio rispetto ai compagni di reparto.

Corrado 5,5: non si vede molto lungo l'out sinistro, mette in mezzo qualche cross pericoloso ma potrebbe fare qualcosa in più. Dalla sua parte scende spesso Zortea, cliente scomodo un po' per tutti.

Salcedo 6: crea una buona occasione nel primo tempo e nella ripresa ha sul destro la potenziale palla gol del vantaggio, ma Ndiaye gli dice di no. Il più pericoloso dei suoi. Dal 72' Esposito 6: entra e dopo pochi secondi ha una ghiotta occasione ma la sciupa mandando il pallone sul palo, anche sfortunato nell'occasione. Si prodiga a recuperare palloni.

Colidio 5: non si vede quasi mai se non in un'occasione nella ripresa dove serve bene Salcedo, per il resto è avulso e mai pericoloso.

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
Atalanta-Inter, le pagelle dei bergamaschi: Colley la decide, Kulusevski dà spettacolo