x

x

Storie di Primavera

Inizierà davanti al proprio pubblico la stagione della Cremonese. La formazione di mister Lucchini infatti ospiterà al Centro Sportivo Arvedi di Cremona nella prima giornata del Girone A del Campionato Primavera 2 la squadra veneta dell'Hellas Verona. Entrambe le formazioni sono tra le prescelte, almeno sulla carta, per lottare per un posto ai play-off. Alle ore 15 vi sarà il fischio d'inizio, seguite la cronaca del match.

CRONACA

Al fotofinish il Verona conquista la vittoria al debutto stagionale in campionato. L'arbitro ha concesso un maxi-recupero di otto minuti per un problema alla bandierina di uno dei guardalinee. Al terzo minuto di recupero arriva il colpaccio dei gialloblu con la rete di Sane. La Cremonese, protagonista di una buona partita, si deve arrendere e nel finale non riesce a replicare per ritrovare il pareggio. I grigiorossi iniziano così con un ko interno il proprio campionato.

IL TABELLINO DI CREMONESE-HELLAS VERONA PRIMAVERA

Marcatori: 90'+3 Sane (V).

 

Cremonese: De Bono, Cerri, Perotta, Cella, Bignami, Xohxa, Girelli, Crivella (89' Pederzoli), Emche (46' Kadjo), Spini, Bertazzoli (dal 22′ st Bingo). A disp.: Scarduzio, Battini, Bia, Quaranta, Lamanna, Parmiggiani, Ghisolfi, Salami. All.: Lucchini.

Hellas Verona: Ciezkowski, Bernardinello, Udogie, Costa Cesco (71' Dal Cortivo), Felippe, Calabrese, Amayah (70' Jocic), Brandi, Sane, Jemal (55' Turra), Yeboah. A disp.: Aznar, Montanari, Gresele, Bracelli, Agbugui, Squarzoni, Pierobon Zingertas, Nicolau. All.: Corrent.

Arbitro: Sig. Caldera di Como.

Ammoniti: Cella (C), Calabrese (V).

 

Fonte: Hellas1903

Primavera 1: le probabili formazioni di Roma-Chievo, big match della 1^ giornata di Campionato
Primavera 1, la classifica aggiornata dopo il weekend