x

x

Storie di Primavera

Primavera 2B, Crotone-Perugia: risultato finale e cronaca della partita

Vincere per riscattare un momento molto delicato in campo. E' questo l'obiettivo di Crotone e Perugia di fronte nella sedicesima giornata del campionato Primavera 2, due squadre relegate nei bassifondi del Girone B e ormai lontane da ogni speranza di conquistare i play-off, in campo quest'oggi allo stadio 'Baffa'. I pitagorici sono reduci da tre sconfitte consecutive, l'ultima arrivata due settimane fa (lo scorso weekend i pitagorici hanno affrontato il loro turno di riposo) contro il Benevento. Non è migliore lo score degli umbri, ultimi in classifica e reduce da quattro sconfitte consecutive. Otto giorni fa è arrivato lo stop interno contro il Frosinone. Resta aggiornato su MondoPrimavera.com con il risultato e la cronaca della partita.

LA PARTITA

Vince l'equilibrio nella gara giocata questa mattina al 'Baffa' tra Perugia e Crotone, uno dei due anticipi che hanno aperto il programma della sedicesima giornata del campionato Primavera 2. Dopo quattro sconfitte consecutive, gli umbri tornano a conquistare punti grazie al pareggio in rimonta conquistato sul campo dei pitagorici. Ospiti in vantaggio con la marcatura di Bagnolo in avvio di gara ma, prima Sapone al 36' su calcio di rigore e poi Mariani, a 20' dalla fine della partita, hanno permesso al Crotone di ribaltare la gara. Ma a pochi minuti dal 90' Trawally, subentrato centra il pareggio definitivo. Grazie a questo pareggio gli umbri lasciano l'ultima posizione in classifica a discapito del Cosenza, per il Crotone è il secondo punto negli ultimi cinque gare e restano molto lontani dalla zona play-off.

IL TABELLINO DI CROTONE-PERUGIA PRIMAVERA

Marcatori: 11' Bagnolo (P), 36' rig. Sapone (C), 69' Mariani (C), 88' Trawally (P).

Crotone: Figliuzzi, Paparo, Rodio, Liviera Zugiani, Lonetto (58' Falzetta), Mariani, Sapone, Carbone, Nanni (79' Tripoli), Kargbo, Campanile. A disp.: Latella, Noce, Miceli, Santoro, De Simone, Riga, Sem, Filosa. All.: Moschella.

Perugia: Kisyo, Santini, Righetti, Giordano, Stramaccioni, Ndir, F. Barbarossa, Settimi, Minacori (72' A. Barbarossa), Pagliari, Bagnolo (72' Trawally). A disp.: Bocci, Vagnoni, Lucai, Romani, Odishelidze, Leite, Scarpini. All.: Pagliari.

Arbitro: Sig. Acanfora di Castellammare di Stabia.

Ammoniti: Campanile (C), Santini (P), Stramaccioni (P), F. Barbarossa (P).

ChievoVerona, colpo per Mandelli: preso il difensore Leggero dal Torino
[FINALE] Primavera 1, Empoli-Cagliari 2-0: Cvancara e Bertolini, tre punti d'oro per i toscani