Cos’è MONDOPRIMAVERA? Un progetto nato da un’idea nuova e ambiziosa: raccontare il calcio giovanile italiano, un argomento di cui ancora si sente parlare fin troppo poco. Noi, ragazzi di MondoPrimavera.com abbiamo deciso di dare ai giovani calciatori lo spazio che meritano e stiamo raccogliendo moltissimi consensi da parte di appassionati e addetti ai lavori. Nel giro di pochi mesi, siamo stati capaci di creare un grosso seguito, con numeri molto importanti che ci permettono di raggiungere migliaia di utenti ogni settimana. Ma non ci basta.



Vogliamo allargare il nostro progetto alla ricerca di partner e sponsor

Abbiamo dato vita a questo progetto autofinanziandoci ed è così che ancora attualmente lo stiamo portando avanti, attraverso tanta passione, tanto lavoro quotidiano e quei sacrifici necessari per far camminare sulle proprie gambe una realtà bella e ambiziosa come MondoPrimavera.




Siamo sostenuti anche da grandi personaggi sportivi e non solo: tra questi, ci sono Fabio Grosso e Hernan Crespo, due grandi campioni che al calcio hanno dato e stanno dando ancora molto.

PERCHE’ DIVENTARE NOSTRI PARTNER?  Il nostro sito, diventato testata giornalistica nel mese di maggio del 2016, vanta un vasto pubblico che quotidianamente ci segue, ma può crescere ancora notevolmente e allo stesso tempo può dare ampia visibilità ad aziende e attività, non necessariamente operanti soltanto nel settore sportivo. Investire in un progetto come MondoPrimavera potrebbe rivelarsi un’importante opportunità di crescita per tutto il movimento calcistico giovanile italiano, oltre che un grande ritorno d’immagine.

Per saperne di più contattataci!