Inizia oggi la stagione del Crotone agli ordini di mister Stroppa per prepare al meglio la prossima Serie BKT e per cercare di evitare il capitombolo della scorsa stagione. Il primo allenamento è previsto per il pomeriggio di oggi. I pitagorici si ritroveranno al Centro Sportivo “Antico Borgo” intorno alle ore 17 per la prima sgambata della stagione.

Insieme a Cordaz e compagni il tecnico Stroppa ha aggregato tre squaletti della Primavera rossoblu: Federico Panza, difensore classe 2001, Zac Ruggiero attaccante classe 2001 e Francesco Rodio, difensore classe 2001.

Nella giornata di ieri a Crotone è stato ufficializzato il giovanissimo Gabriele Bellodi, il difensore classe 2000 arriva dal Milan dopo l’esperienza in Serie C all’Olbia. Sbarca ora sulla riva dello Ionio a titolo temporaneo. Bellodi, convocato da mister Stroppa per il ritiro odierno sarà assente perché è tra i pre convocati dell’Italia per l’Europeo Under 19 che si svolgerà dal 14 al 27 luglio in Armenia. Il classe 2000 si trova attualmente in ritiro con gli Azzurrini a Coverciano.