ChievoVerona, Pavlev e Bertagnoli diventano professionisti

Il centrocampista Massimo Bertagnoli e il difensore Daniel Pavlev hanno stipulato il loro primo contratto da professionisti con il ChievoVerona fino al 30 giugno 2024.

Daniel Pavlev, difensore sloveno classe 2000, è arrivato al Chievo nell’estate del 2017 e, dopo un primo anno nell’Under 17, è stato promosso in Primavera dove è diventato elemento indispensabile per la linea difensiva di mister Mandelli, Ha siglato tre gol durante la stagione, uno dei quali nel pareggio contro la Roma nella Final Six di Primavera 1.

Massimo Bertagnoli, centrocampista centrale veronese classe 1999, è cresciuto nel vivaio Chievo fin da bambino. Ha scalato tutte le categorie per approdare in Primavera nella stagione 2017-2018. In totale con la Primavera clivense ha collezionato 13 reti in 56 presenze, 9 delle quali in questa stagione in cui è stato il capitano.

La società di Via Galvani conferma con questi due nuovi contratti di puntare sul proprio settore giovanile per risalire in Serie A. Di seguito il comunicato della società: “L’A.C. ChievoVerona comunica che il centrocampista Massimo Bertagnoli e il difensore Daniel Pavlev hanno stipulato i loro primi contratti professionistici con il ChievoVerona fino al 30/06/2024″.