Chievo Verona, anche il Milan interessato ad Emanuel Vignato

Il gioiello del mercato estivo è Emanuel Vignato, ormai non ci sono dubbi. Il talento della cantera del Chievo Verona piace alle grandi club d’Europa e italiani. Dopo Juventus e Inter non poteva mancare il Milan: la società di Via Aldo Rossi ha messo gli occhi sull’italo-brasiliano esploso nella primavera clivense e poi anche nella prima squadra con Mimmo di Carlo. Le ultime gare e il gol segnato contro la Lazio all’Olimpico è stato il segnale della conferma di un talento italiano già pronto per la Serie A.

Secondo quello riportato da milannews.it, il Chievo Verona ha fissato il prezzo del cartellino: per il talento italo-brasiliano ci vogliono dieci milioni. Su Vignato c’è una bella corsa in ordine: Juventus, Inter, Barcellona, Bayern Monaco e ora pure il Milan, con il Genoa di Preziosi defilato.

Intanto, sempre dalla testata web rossonera, ci sono anche le dichiarazioni del suo procuratore Tulio Tinti che ha sottolineato la volontà del suo assistito di restare in Serie A. Il giocatore sarà impegnato nelle prossime settimane negli Europei Under 19 che si disputeranno in Armenia ma il suo nome sarà uno dei più caldi per tutta la finestra di calciomercato.