Berretti, le probabili formazioni di Virtus Entella-Ternana

Un atto conclusivo da vivere tutto d’un fiato. Come nelle favole, tutto molto bello. Virtus Entella-Ternana finale play-off del campionato Berretti, sarà questo e tanto altro. Una partita tra due realtà importanti: il club ligure dopo un anno di purgatorio è tornato in cadetteria con la prima squadra e vuole prendersi anche lo scettro Berretti con i giovani, vinto l’ultima volta nel 2011. Dall’altra parte una Ternana altrettanto motivata, alla quale manca la ciliegina sulla torta dopo il trionfo nel proprio raggruppamento, la partecipazione alla Viareggio Cup e la valorizzazione di diversi elementi che hanno pure esordito in C.

Sarà quindi sfida tra calciatori che danno del tu alla palla, con traiettorie, tunnel, contrasti e dribbling in maniera del tutto naturale. Sarà inoltre sfida tra bomber e quindi dalle mille emozioni. Una finale che lascerà ai protagonisti qualcosa di unico, da raccontare ai posteri, perchè la posta in palio è alta e ognuno di loro lotterà centimetro dopo centimetro per conquistare la tanto agognata gloria.

Centro sportivo “Novarello Villaggio azzurro” ore 10.30, campo 5

COME ARRIVA LA VIRTUS ENTELLA – L’Entella di mister Castorina ritrova Lai dopo la squalifica che partirà dal primo minuto. Per il resto squadra confermata, non dovrebbero esserci grosse novità nell’undici di partenza. In attacco spazio a Vianni e Petrovic supportati dagli esterni De Rigo ed Andreis. I liguri approdano in finale dopo aver eliminato nell’ordine: Olbia, Vicenza e Novara.

COME ARRIVA LA TERNANA – Gli umbri sono carichi e vogliono cucirsi il tricolore sul petto ed iscrivere così la Ternana nell’albo d’oro della competizione. Mister Mariani salvo sorprese, dovrebbe confermare l’undici di base. Quindi in porta Vitali, in difesa Battistoni, De Francesco, Tancredi e Mazzarani; Filipponi, Mennini e Mercuri a centrocampo; mentre Niosi sarà supportato da Nesta e Coia in attacco. Le Fere approdano in finale dopo aver eliminato tre squadre del sud: Siracusa, Paganese e Catania.

LEPROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS ENTELLA-TERNANA BERRETTI

Virtus Entella: D’Amora, Lai, Bonini, Lipani, Reale, Nagy, Brunozzi, Andreis, Petrovic, De Rigo, Vianni. All.: Castorina

Ternana: Vitali, Battistoni, Tancredi, Filipponi, Mazzarani, De Francesco, Nesta, Mennini, Mecuri, Niosi, Coia. All.: Mariani

Arbitro: Tremolada di Monza (assistenti Amantea-Donato di Milano)