Amichevole Primavera, Brescia-Milan: cronaca e tabellino

Con il campionato Primavera fermo, Brescia e Milan ne hanno approfittato per mettere minuti nelle gambe in un test amichevole che ha regalato gol e spettacolo. A festeggiare un successo prezioso per il morale sono state le rondinelle, capaci di rimontare lo svantaggio e di perfezionare il sorpasso nel finale. La gara è stata intensa e piena di colpi di scena. Il Brescia è passato in vantaggio al 12′ con Guerrini, immediato pareggio di Mionic per il Milan prima del nuovo vantaggio dei padroni di casa firmato da Ghezzi al 38′. Nel finale del primo tempo uno-due e sorpasso rossonero: in gol Maldini al 40′ e Barazzetta al 45′. Nella ripresa tanti cambi da entrambe le parti, il Milan sembra gestire la gara quando Raul Torregrossa nel giro di 8 minuti ribalta la situazione prima con il pareggio al 69′ e poi con il gol della vittoria al 76′. Applausi per tutti e indicazioni importanti per i due tecnici, in preparazione delle prossime sfide di campionato che vedrà il Brescia impegnato in casa contro il Carpi e il Milan che sfiderà il Sassuolo in un fondamentale scontro salvezza.

IL TABELLINO DI BRESCIA-MILAN

Marcatori:  12′ Guerrini (B); 18′ Mionic (M); 38′ Ghezzi (B); 40′ Maldini (M); 45′ Barazzetta (M) 69′ e 76′ Torregrossa (B)

Brescia: Botti (50′ Abrandini), Cazzago (43′ Carminati); Magri (58′ Doumbouya), Carta (58′ Capoferri), Papetti, Lancini (78′ Cavalleri), Ghezzi, Andreoli (50′ Marazzi), Pellegrini (50′ Lussignoli), Guerrini, Torregrossa. All.: Elia Pavesi.

Milan: Guarnieri (46′ Zannellato), Barazzetta, Abanda, Ruggeri (63′ Basani), Merletti (46′ Brambilla), Embalo Djalo (63′ Culotta), Frigerio, Brescianini (46′ Bellanova), Colombo, Maldini (46′ Tsadjout), Mionic. All.: Federico Giunti.