Primavera 1, Udinese-Cagliari, le pagelle dei sardi

Clicca qui per leggere la cronaca della partita!

Daga SV: mai impegnato per tutto il corso dei 90 minuti di gioco.

Koudio 7: ancora una partita importante del terzino ivoriano, bravo a tamponare in fase difensiva e a spingere quando il pallone è in possesso dei sardi. Da un suo cross arriva il 4-0 che chiude la gara. (75’ Pici 6: svolge il compito assegnato quando ormai la partita non ha più niente da dire)

Cadili 6,5: una buona gara, si conferma solido e affidabile.

Carboni 6,5: bella prestazione, è impreciso in un paio di occasioni ma rimedia con grande grinta.

Marongiu 6,5: ha costantemente la meglio sugli avversari, come i compagni cala quando la gara non ha più niente da dire.

Boccia 6: non brilla particolarmente ma è protagonista di una gara concreta e che mantiene costantemente lo stesso livello di rendimento.

Marigosu 6,5: la sensazione è che possa fare qualcosa di più, soprattutto a livello di continuità, però lascia il segno con il facile tap-in per il 4-0 e quando si attiva si muove bene.

Ladinetti 6,5: partita meno brillante del solito ma la regia è sempre lucida e l’assist che porta al primo gol dei sardi, pur con la complicità della lenta difesa friulana, una meraviglia. (57’ Lella 6: abbina molto bene quantità e qualità in entrambe le fasi di gioco)

Contini 7: diversi spunti interessanti tra cui il gol del 2-0 e l’assist del 3-0 di Doratiotto che arrivano nel giro di 2 minuti e di fatto chiudono la partita. (63’ Cannas 6: fa la sua parte nella gestione dell’ultima mezz’ora di gioco)

Lombardi 6,5: sempre presente e nel vivo dell’azione, prestazione solida. (63’ Camara 6: entra e avrebbe voglia di farsi vedere, ma la partita ormai non ha più molto da dire)

Doratiotto 7,5: due gol e la conferma per il Cagliari di una crescita che il prossimo anno lo potrebbe portare stabilmente tra i professionisti. ( 75’ Manca 6: come i compagni subentrati dalla panchina, entra in gioco quando la gara è già abbondantemente finita e non ha molte occasioni per brillare)