Primavera 2B, le probabili formazioni di Lazio-Lecce

  • SEGUI IL LIVE DEL PRIMAVERA 1
  • SEGUI IL LIVE DEL PRIMAVERA 2

Nel prossimo fine settimana andrà di scena il penultimo atto del campionato Primavera 2. La Lazio, in piena corsa per la promozione diretta in Primavera 1 con il Pescara sfida tra le mure amiche di Formello il Lecce. I salentini hanno in tasca il pass per i play-off visti i sette punti di distanza sul Livorno sesto e negli ultimi 180′ della stagione proveranno a migliorare la propria posizione in classifica.

COME ARRIVA LA LAZIO – Il destino per la promozione diretta in Primavera 1 è tutto nelle mani del Pescara. Il Delfino è staccato di tre lunghezze dalla Lazio seconda ma i biancocelesti hanno a proprio favore gli scontri diretti e proveranno a mettere pressione agli abruzzesi a partire dalla gara di domani in casa contro il Lecce. Mister Bonacina dovrà risolvere in queste ore due ballottaggi: nel suo classico 3-5-2, Armini e Zitelli si giocano una maglia da titolare sulla fascia destra a centrocampo mentre in attacco Nimmermeer è favorito su Scaffidi nel ruolo di prima punta con Capanni.

COME ARRIVA IL LECCE – Come detto, il Lecce ha già il pass in tasca per la partecipazione alla post season ma proverà già nella sfida contro la Lazio a migliorare la propria classifica e superare l’Ascoli terza. Non sarà una partita facile per i laziali: i salentini nel girone d’andata costrinsero la squadra di mister Bonacina al primo delle due sconfitte maturate in campionato. Mister Siviglia dovrà fare a meno della coppia difensiva Monterisi-Gianfreda, entrambi fermati dal Giudice Sportivo per una giornata. Al loro posto ci saranno Dario e Gigli. In attacco Avantaggiato è favorito nel ballottaggio con Suma.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-LECCE PRIMAVERA

Lazio (3-5-2): Alia; Kalaj, Baxevanos, Silva; Armini (Zitelli), Czyz, Mohamed, Bianchi, Falbo; Capanni, Nimmermeer (Scaffidi). All.: Bonacina.

Lecce (4-3-1-2): Centonze; Cancelli, Dario, Gigli, Alfarano; Tarantino, Doratiotto, Laraspata; Castrovilli; Lezzi, Avantaggiato (Suma). All.: Siviglia.