Primavera 2B, le probabili formazioni di Livorno-Pescara

Si torna in campo dopo due settimane di sosta per la Viareggio Cup con il Campionato Primavera 2. Nel Girone B si affronteranno il Pescara, primo in classifica e il Livorno che invece occupa la quinta posizione. I delfini cercano la vittoria per allungare sulla Lazio e mantenere la vetta e conquistare la promozione diretta, dall’altra parte gli amaranto vogliono conquistarsi un posto nei playoff e non possono assolutamente sbagliare. Sarà un match importante, non a caso è il big match per quanto riguarda il 2B. Noi di Mondoprimavera.com facciamo le carte all’incontro con le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL LIVORNO – Gli amaranto arrivano alla sfida con il Pescara dopo aver disputato la Viareggio Cup ed essere però usciti ai gironi. La settimana di sosta è servita per recuperare le energie e preparare al meglio la sfida casalinga contro il Pescara. Non dovrebbero esserci grossi dubbi di formazione per mister Cannarsa, che conferma Canessa al centro dell’attacco e il resto della squadra che sin qui ha lottato in campionato.

COME ARRIVA IL PESCARA – Anche per i delfini è una sfida importante, le due settimane senza partite sono state utili a mister Zauli per cercare di trovare e provare gli undici da mettere in campo contro il Livorno. Una preparazione anche mentale perché ormai a poche giornate dal termine il sogno della promozione diretta è ad un passo. Borrelli terminale offensivo con Pavone a supporto, per il resto tutto confermato.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-PESCARA PRIMAVERA

Livorno: De Chirico, Del Bravo, Salvadori, Petri, Fremura, Bardini, Lenti, Piccione, Pallecchi, Canessa, Fornaciari. All.: Cannarsa.

Pescara: Sorrentino, Martella, Camilleri, Marafini, Zugaro, Mercado, Cipolletti, Scimia, Pavone, Borrelli, Palladini. All.: Zauri.