Viareggio Cup, Inter-A.P.I.A. Leichhardt: le formazioni ufficiali e risultato

Allo Stadio “Nuova Crovetta” di Marina di Carrara (MS) andrà in scena Inter-A.P.I.A. Leichhardt, match valido per la 3^ giornata della fase a gironi della Viareggio Cup. I nerazzurri arrivano all’ultimo match della prima fase della rassegna versiliese con un bottino di 4 punti frutto del pareggio per 1-1 contro il Braga e la vittoria per 2-0 sul Cagliari, mentre gli australiani sono fermi a 0 punti dopo le sconfitte rimediate contro le due squadre sopra citate. MondoPrimavera vi racconterà live tutte le emozioni del match, con la diretta testuale seguita dalle pagelle delle due squadre.

LA PARTITA

L’Inter trionfa allo stadio ‘Nuova Crovetta’ di Marina di Carrara (MS) e vola agli ottavi di finale come una delle tre migliori seconde. La formazione di mister Madonna entra in campo con il piglio giusto alla mezz’ora di gioco della prima frazione è già in vantaggio prima con la rete di Mulattieri al 21′ bravo a raccogliere una respinta di Van Walsum su un credente colpo di testa di Zappa. Al 33′ arriva il raddoppio nerazzurro con deviazione di Vergani su cross di Attys. Nella ripresa mister Madonna effettua molti cambi per permettere a diversi uomini di riposare. Al 76′ arriva la rete di Da Silva, entrato da dieci minuti al posto di Mellino: preciso piatto destro su cui Stankovic, figlio d’arte al debutto, nulla può. E’ l’ultima emozione della gara. L’Inter vince ma passa come seconda in classifica per la differenza reti minore rispetto al Braga. Gli austriaci salutano la competizione incassando tre sconfitte.

IL TABELLINO DI INTER-A.P.I.A. LEICHHARDT

Marcatori: 21′ Mulattieri (I), 33′ Vergani (I), 76′ Da Silva (A).

Inter: Stankovic; Zappa (81′ Rizzo), Nolan (56′ Van Der Eynden), Ntube (62′ Serpe), Colombini; Demirovic, Schirò (56′ Ballabio), Attys; Grassini (46′ Gianelli), Vergani (46′ Rossi), Mulattieri (62′ Colidio). A disp.: Pozzer, Dekic, Corrado, Persyn, Burgio. All.: Armando Madonna.

A.P.I.A. Leichhardt: Van Walsum, Fiorese, Dollin, Romeo (67′ Sutevski), Nichols, Mellino (67′ Da Silva), Azzone, Prisuda, Citarella (69′ Graorovski, 77′ Fedeli), Ritchie, Sparacino (46′ Lountzis, 67′ Stelio-Prasad). A disp.: Hadley, Jirjnazi, Nicholas, Graorovski, Dabic, Amico, Fotopoulos All.: Gerard Peacock.

Arbitro: Sig. Catani di Fermo.

 

 

Fonte: inter.it