Viareggio Cup, Dukla Praga-Atlantida Juniors: risultato finale e cronaca della partita

Sfida da dentro fuori allo Stadio ‘Cavanis’ di Capezzano (LU) questo pomeriggio alle ore 15. Si troveranno di fronte sul campo di gioco toscano il Dukla Praga e l’Atlantida Juniors, due squadre al momento appaiate all’ultimo posto con zero punti nel Girone 9 e reduci da due sconfitte, rispettivamente contro Genoa e Livorno. Entrambe le squadre si giocano in questa partita gran parte delle possibilità di approdare alla zona play-off: chi vincerà all’ultima gara si giocherà l’accesso alla fase ad eliminazione, chi perderà invece sarà costretto a giocarsi l’ultima gara solo per la gloria. Su MondoPrimavera.com troverete al termine della gara la cronaca ed il tabellino aggiornati.

LA PARTITA

Il Dukla Praga mette la freccia nel finale e tiene aperto il discorso qualificazione. L’Atlantida Juniors, sconfitta all’esordio per 2-1 al Livorno, prova a resistere ma nell’ultimo quarto d’ora crolla, sotto i colpi della formazione ceca. Il vantaggio infatti arriva al minuto 76 con la rete del numero 19 Studnicka mentre il raddoppio è firmato da Seung Bin, subentrato nel corso del secondo tempo, al 85′. Con la vittoria del Genoa di rigore contro il Livorno, i rossoblu sono già sicuri del primo posto mentre il Dukla Praga ed il Livorno, di fronte all’ultimo turno, si giocheranno la possibilità di accedere come una delle tre migliori seconde. L’Atlantida invece sfiderà il Genoa con l’obiettivo di acciuffare un risultato positivo e chiudere la prima esperienza al Viareggio Cup con qualche punto in classifica.

IL TABELLINO DI DUKLA PRAGA-ATLANTIDA JUNIORS VIAREGGIO CUP

Marcatori: 76′ Studnicka (D), 85′ Seung Bin (D).

Dukla Praga: Stovicek, Masek, Kadlec, Novak, Veniger, Kott, Studnicka, Soukup, Ullman, Vera Williams Mackleyther, Hubres. A disp.: Buchlak, Matousek, Volf, Kozel, Rattay, Hoyha, Seung Bin, Svitil, Bilek, Jerabek, Cizek. All.: Podolak.

Atlantida Juniors: Manfredi, Caideo Gonzalez, Oliva, Coutinho Lemos, Lanciani, Di Bernardo, Barrionuevo Gomez, Chazarreta, Echeverry Valencia, Bertino, Rinoldo. A disp.: Martinez Figueroa, Fazion, Manrique, Tantillo, Martinez, Setola, Nunez Curbelo, Agim, Lanzi, Marino, Bisazza. All.: Chiaraluce.

Arbitro: Sig. Catallo di Frosinone.