Atalanta, concluse altre tre operazioni

La società ha concluse nella scorsa giornata altre tre operazioni, due ragazzi della primavera in uscita e un altro giovane in arrivo.

Nella serata del 31 gennaio, Tuttomercatoweb.com annuncia che Federico Chiossi è diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Robur Siena. Il centrocampista classe ’99 arriva in prestito fino al 30 giugno 2019. Prima di passare nelle giovanili atalantine ha debuttato nei professionisti con il Modena, squadra in cui è cresciuto, collezionando 7 presenze in serie C.

Come appreso in esclusiva dalla redazione di MondoPrimavera.com un’altra partenza è quella di Alessandro Pavan, portiere classe 2000 che la scorsa stagione era il titolare della Berretti atalantina. Rientrato dal prestito sfortunato al Forlì dove non ha mai giocato per colpa di un infortunio ad inizio stagione, il portierino è pronto ad una nuova esperienza. Con la formula di prestito temporaneo, Pavan passa alla Pro Sesto, società militante nel campionato serie D.

Operazione in entrata invece quella riportata da Tuttomercatoweb.com: Enyan Elimelech Kondu è stato acquistato dall’Atalanta. 18 anni appena compiuti (il 31 gennaio), il centrocampista offensivo di origine ghanese sta attualmente giocando con la primavera del Chievo e finirà proprio lì la stagione.