ESCLUSIVA MP- Gonella e Moreo seguiti da diversi club

Siete una società calcistica alla ricerca di giocatori da rilanciare o innesti per rinforzare la vostra rosa? Se non avete le idee chiare o siete alla ricerca di giocatori di sicuro affidamento allora rivolgetevi al Torino Primavera. Sì perché, a quanto pare, in questa sessione di calciomercato invernale molte formazioni guardano al settore giovanile granata per cercare una ventata d’aria fresca. Secondo quanto verificato da MondoPrimavera, infatti, gli ultimi nomi in uscita dal Toro sarebbero quelli di Fabio Gonella e Niccolò Moreo.

Gonella è un’ala destra classe 2000 che nell’Under 17 aveva costituito con Millico e Rauti, un tridente di millenials terribile. Le premesse e le speranze di una replica delle giocate di questo trio c’erano tutte ma sfortunatamente Fabio dal settembre 2017 ha cominciato un calvario di infortuni (pubalgia e crociato) che lo ha visto rientrare solo a fine 2018. Sul giocatore c’è l’interesse di due club di Serie C: i pugliesi della Virtus Francavilla e i calabresi della Vibonese che nelle sue qualità tecniche vedrebbero un perfetto rinforzo per le loro formazioni. Da saggiare la volontà del ragazzo che sembra desideroso di giocarsi le sue carte in Primavera.

Niccolò Moreo è una punta centrale classe 2001, riserva naturale di bomber Millico. Il giocatore ha sin qui visto il campo per 5 volte dando prova della sua grande maturità calcistica. Aggregato alla Primavera un anno prima del previsto, nell’Under 17 lo scorso anno è andato in gol 19 volte in 27 presenze. E’ dotato di una grande velocità e di un’ottima tecnica che compensano la sua non prorompente fisicità. Sul giocatore c’è l’attenzione concreta del Milan e del Genoa. Le due società, dopo una prima parte di stagione deludente, sono alla ricerca di un profilo che possa dare  loro una scossa nella seconda parte del campionato.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte MondoPrimavera.com